Uomo Gatto: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(http://www.atelonghi.com/immagini/uomogatto_300x300.jpg)
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
L'Uomo Ragno (Gatto-Man), il cui vero nome è Uomo Gatto, è un Supereroe protagonista di Sarabanda, creato da Enrico Papi.
[[Immagine:Uomogatto_300x300.jpg|right|thumb|200px|L'Uomo Gatto nella sua espressione più intelligente]]
 
'''== Le origini''' ==
In origine l'Uomo Gatto era un animatore del villaggio turistico estivo Alpitur della Groenlandia (che aveva una media di 3,5 turisti all'anno). Quando riuscì ad acquistare dai contrabbandieri della zona una radio a transitor alla modica cifra di 15.232 € una radio capì che poteva sfruttare la musica per diventare il più grosso idiota della storia della tv.
Fu così che iniziò un viaggio in Italia e si fece sorprendere da Enrico Papi, all'epoca paparazzo, in un triangolo gay con Giorgio Mastrota e Romano Prodi (veri esperti nel metterlo nel culo).
Quando il conduttore venne a scoprire il suo oscuro progetto decise di dargli una mano, per il bene dell'Italia e perchè un coglione così avrebbe fatto molti più ascolti dell'orgia con Prodi.
 
'''== Le epiche avventure''' ==
L'Uomo Gatto riuscì a battere i concorrenti più scarsi di Sarabanda in poco tempo. Ma questo non gli bastava, quindi chiese a Papi di procurarsi concorrenti ancora più scarsi.
Fu così che l'Uomo Gatto iniziò le sue celebri sfide contro avversari di grande valore come l'Uomo Cetriolo, la Donna Ciuccio o Babe il maialino coraggioso. Riuscì a batterli tutti grazie a ingenti tangenti versate a Papi e ai concorrenti guadagnate in anni di onesta prostituzione.
L'arcinemico dell'Uomo Gatto era El Tigre, un uomo misterioso che si scoprì essere Chuck Norris quando indovinò tutte le risposte del 7x30 durante la prima nota del primo motivo.
 
'''== Poteri''' ==
I poteri dell'Uomo Gatto sono l'unica cosa più idiota dell'Uomo Gatto stesso. Comunque eccoli qui
-Capacità di fare ascolto - A differenza dei supereroi che hanno la capacità di ascoltare lontano l'Uomo Gatto ha la capacità di fare ascolto. Grazie a questa capacità la gente pensava "Vediamo cosa combina quel coglione dell'Uomo Gatto stasera" e l'UG riusciva a fare ascolti colossali, sbaragliando rivali di poco conto come il Festival di San Remo o i Mondiali di calcio. Purtroppo questo potere non è servito a nulla quando è tornato Chuck Norris in tv con la dodicesima serie di Walker Texas Ranger
0

contributi