Uomo (maschio): differenze tra le versioni

(Annullata la modifica 524086 di 87.15.90.178 (Discussione))
Riga 11:
== Tipi di uomo ==
*Il bastardo: Lo potete incontrare ovunque, si avvicinerà a voi, donne, solo con un obiettivo, la [[vagina]]! O un [[pompino]] se proprio gli fate [[schifo]]. Ma appena capisce che una ci sta, il bastardo (fosse lei anche [[Platinette]]) si avvicina e spacciandosi per l'unico ragazzo carino e gentile in circolazione (perché tutti gli altri son bastardi) vi corteggerà e vi sedurrà. Finché voi non scoprirete che anche lui è bastardo. E lo cornificherete con un altro bastardo, possibilmente il suo migliore amico... e così nacquero le guerre...
 
accarezzatelo con un robusto ramo di faggio.
*Il timido: Silenzioso, sguardo vuoto, gambe accavallate e possibilità zero che risponda alle vostre domande (fosse anche "che ora è"); se è carino peggio ancora: dopo avervi fatte innamorare con i suoi modi apparentemente sensibili e gentili, non avrà le [[palle]] di corteggiarvi a dovere. Soluzione al problema: accarezzatelo con un robusto ramo di faggio.
 
*Il fighetto: portamento da fotomodello, [[culo]] come [[Dio]] comanda, simpatico e chiacchierone, ma non attaccate bottone troppo in fretta: vi vuole sciorinare tutte (ma proprio tutte) le marche dei suoi vestiti.
Utente anonimo