Unico anello: differenze tra le versioni

m
Nessun oggetto della modifica
Riga 32:
 
Lo scopo della spedizione era quello di tenere nascosta la potenzialità dell’oggetto in questione inventandosi di sana pianta una scusa qualunque come la distruzione del mondo e la schiavitù di ogni forma di vita se Sauron avesse ripreso possesso dell’Anello. Gli elfi non volevano essere umiliati nuovamente dal membro di Sauron davanti a tutta la terra di mezzo e riuscirono nell’impresa di distruggerlo.
Proprio quando [[Samvise Gamgee|Sam]] e Frodo erano arrivati alla voragine del Monte Fato, l’unico luogo possibile per distruggerlo, Frodo ebbe un atroce ripensamento capendo che tra le mani aveva una vera e propria miniera d’oro che se voleva poteva sfruttare a suo piacimento. Mandando al [[diavolo]] l’idea della castità in un batter d’occhio decise di tenerlo per se, ma non aveva fatto i conti con Gollum bramoso di possedere ancora una volta l’Anello così da migliorare le sue prestazioni di [[autoerotismo]].
 
La lotta nella lava del Fato tra Frodo e Gollum [[cazzata|fu terribile]] ma si risolse nel migliore dei modi: l’Anello venne distrutto definitivamente e nessun essere venne più influenzato dal suo malvagio potere (per la disperazione di tutte le [[donne]] del mondo).
0

contributi