Una supposta per te: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  14 anni fa
Riga 22:
*'''ore 21.40''': dopo un lungo dibattito sul ragù alla norvegese entra una schiera di casalinghe obese inghirlandate con vestiti di improbabile provenienza: sono le ex spasimanti di un vip qualsiasi, in questo caso di [[Gigi d'Alessio]]. Alla consegna della posta mostrano l'umile casetta del Gigi, in realtà quella del custode del custode, dove il cantante si inventa una scusa qualsiasi per essere arrivato tardi alla porta, tipo quella di dover pulire i pavimenti. In trasmissione le obese costringono il vip a prove assurde che lo segneranno per sempre nell'integrità mentale per poi aprire la busta a forza di spranghe e concludere il tutto con baci focosi e appassionati, tra l'ilarità generale.
 
*'''ore 22.00''': entra in studio un down accompagnato dalla madre; dall'altra parte della busta c'è un parente acquisito (ad es. cognato) e un calciatore/cantante/[[Marco Carta]] (che no, non rientra nella seconda categoria, per questo è a parte). Il parente acquisito comincia a fare la predica al povero down, leggendogli ampi passi della [[Bibbia]] sulla generosità, l'altruismo, la frequenza delle palestre dimagranti e le diete. MariaMario fa quindi entrare un carrello con tutti gli oggetti più cari alla <s>vittima</s> persona down e comincia lo sciacallaggio. Il pubblico ride sonoramente dello sconcerto del down che (come chiunque) è reticente a dar via tutti i propri beni per niente. E tutto questo nel nome del rispetto dei [[tu|meno fortunati]], ci mancherebbe! Dopo aver ripulito ben bene l'ospite, entra in scena il Vippo di turno che delizia il down e il pubblico con una esibizione canora e in seguito MariaMario con una erezione (entrare negli studi è semplice, uscirne no e richiede un pagamento [[sesso anale|in natura]]). Finite le risate del pubblico alle spalle dell'emozionatissimo down, c'è la pubblicità, durante la quale MariaMario, approfittando dell'entusiasmo del down lo deruba degli oggetti portati in studio per riciclarli come feticci.
 
*'''ore 22:30''': altra ora di cazzate, poi Mario si stufa e ordina di tacere. Entra la madre coraggio di turno, 160 kg per 1.20 di altezza. Cerca il figlio che è scappato con "quella zoccola" lasciando "'a mamma sua" in lacrime nel paesino disperso in [[Terronia]]. Il figlio, che vive ora in [[Yemen]], accetta l'invito pur sapendo chi gli rompe i coglioni, ovvero quella che ogni 5 minuti gli telefona per sapere come sta, pur negando davanti al postino per paura della rabbia di Mario. In studio entra con "la zoccola" e, appena vede il faccione della madre, chiude la busta bestemmiando contro il pubblico e i postini e ringraziando Mario dell'invito. Stranamente dieci minuti dopo la sua macchina avrà un "casuale" incidente in quanto i freni erano stati manomessi da un burlone.
0

contributi