Una poltrona per due: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 14:
==Tradizione==
[[File:Eddie Murphy2.jpg|thumb|right|200px|Non ne può più neanche lui.]]
Come abbiamo già detto nel nostro paese ''Una poltrona per due'' a [[Natale]] è diventata una tradizione fissa, come il panettone. Un fenomeno molto strano che si è evoluto nel tempo è stata la trasformazione dell'Antivigilia di Natale in "Vigilia di Una poltrona per due". I bambini aspettano la voce di Homer come aspettavano Gesù Bambino, e le mamme lofremono desideranodal desiderio di assaporare la sua voce calda e sensuale ancora una volta.<br />
I maligni sostengono che la tradizione sia stata creata ad hoc da [[Mediaset|Merdaset]] per risparmiare denaro e tappare il buco della Vigilia, pubblicizzandolo spudoratamente ogni [[anno]] con tre settimane di anticipo come il film di Natale.
 
L'ultima trovata è stata quella di accoppiarlo al film '''Il professore matto''', usando come link la voce di Homer/Eddie Murphy, collegamento degno del più agguerrito [[Enrico Mentana]].
Il Biscione ha sempre rigettato questa ipotesi, portando come esempio la programmazione del [[Digitale terrestre]]. Su [[Mediaset Premium]], infatti, i film a pagamento sono sempre nuovi ed è impossibile averli già visti, nè in chiaro sulla stessa Merdaset, nè usando i programmi di download illegale.
link la voce di Homer/Eddie Murphy, collegamento degno del più agguerrito [[Enrico Mentana]].
Il Biscione ha sempre rigettato questa ipotesi portando come esempio la programmazione del [[Digitale terrestre]]. Su Premium infatti i film a pagamento sono sempre nuovi ed è impossibile averli già visti, nè in chiaro sulla stessa Merdaset, nè usando i programmi di download illegale.
 
==Trama==
Utente anonimo