Ultima Online: differenze tra le versioni

m
Bot: Aggiungo: en:Ultima Online; modifiche estetiche
m (Bot: Aggiungo: en:Ultima Online; modifiche estetiche)
Riga 56:
Può uno scassamaroni che suona i bongos alle 3 di pomeriggio mentre la gente per bene cerca di riposare avere una qualche utilità in un mmorpg? No? Sbagliato! Su Ultima Online accade anche questo. Il personaggio del bardo si suddivide in ben quattro skill, una più fastidiosa dell'altra:
 
* '''Musicianship''': Con questa fantastica abilità il vostro rompicoglioni sarà in grado di infastidire chiunque si conceda il meritato riposo dopo una giornata di duro lavoro nel raggio di sei chilometri, a qualsiasi ora e con qualsiasi strumento. Permette di suonare, tra gli altri, il flauto a peto, le maracas e i rutti.
 
* '''Peacemaking''': Con quest'altra abilità riuscirete a fare ballare il vostro avversario così tanto da renderlo incapace di reagire mentre lo uccidete a calci nei genitali.
 
* '''Discordance''': Il rompicoglioni inizierà a suonare tutta la discografia di [[Lady Gaga]] a suon di rutti finchè il nemico non stramazzerà a terra esausto per il troppo giramento di testicoli.
 
* '''Provocation''': Con questa subdola skill convincerete un mostro che il suo vicino, tipico orco con famiglia a carico, casetta in periferia con giardino, utilitaria parcheggiata in garage e lavoro di ufficio in centro città, nonché personaggio simpaticissimo con cui condivide un ottimo rapporto di buon vicinato e un'amicizia di vecchia data, va in giro dicendo che il suddetto fa le puzze nel letto. Il mostro buggerato non ci vedrà dalla rabbia e andrà a picchiare il vicino con una mazza da baseball mentre il contaballe suona una [[vuvuzela]] per il solo piacere di dare fastidio.
 
=== Addestratore di Animali ===
Riga 106:
'''Combattimento Ideale:'''
 
* ''Tamer'': "All kill!" (Tipico comando per mandare i propri pet all'attacco.)
* Il drago va all'attacco del nemico.
* Il nemico soccombe.
* Il tamer nel frattempo ne approfitta per guardare un po' di tette e culi su [[Studio Aperto]].
* Il drago torna felice e contento con un osso di demone in bocca in attesa di ricevere un piccolo premio dal suo padrone.
* Il tamer si stiracchia con noncuranza, si avvicina al corpo del nemico appena ucciso, gli ruba tutti gli averi, gli cava gli occhi, gli piscia nelle orbite vuote e vandalizza il suo cadavere in svariati modi per il solo piacere di farlo.
 
'''Dal sogno alla realtà 1: Il target'''
 
* ''Tamer'': "All kill!"
* Magicamente per un effetto del tutto inspiegabile il "''last target''" si trasforma in "''target self''".
* Il drago e il nemico si alleano e iniziano a suonare come un tamburo il tamer.
* ''Tamer'': "ooOOoooOOOOOoooOOoo" (Traduzione Spirit Speak/Ghost: "E che cazzo! Qualcuno chiami un healer!".)
 
'''Dal sogno alla realtà 2: La depressione'''
 
* ''Tamer:'' "All kill!"
* Il drago si deprime all'istante e non ascolta l'ordine.
* Il nemico inizierà a picchiare così forte il tamer da fargli vedere le stelle a pois.
* Il drago si sentirà un po' meglio nel vedere il tamer ridotto a un mucchietto informe di sangue e ossa frantumate.
* ''Tamer'': "ooOOoooOOOOOoooOOoo" (Traduzione Spirit Speak/Ghost: "E che cazzo! Qualcuno chiami un healer!".)
 
'''Dal sogno alla realtà 3: L'incantesimo'''
 
* Il tamer usa una benda per guarire le ferite del drago grazie alla skill "veterinary"<ref>C'è veramente bisogno che vi spieghi in cosa consiste?</ref>.
* ''Tamer'': "All kill!"
* Il tamer usa il nemico come target per registrare su di lui il "last target".
* Il drago carica il nemico a testa bassa.
* Il tamer per aiutarlo lancia un incantesimo di attacco sul nemico usando una macro<ref>Per i non-nerd: comando pre-registrato.</ref> con "last target".
* Il gioco sadicamente come "last target" usa il target precedente, ovvero il drago che aveva curato qualche istante prima.
* Il drago dopo essere stato colpito si gira molto incazzato verso il tamer.
* Il drago e il nemico pestano il tamer così violentemente da fargli credere di essere [[Mario De Filippi|Maria de Filippi]].
* ''Tamer'': "ooOOoooOOOOOoooOOoo" (Traduzione: Mi sa che mi metto a giocare a [[world of warcraft|wow]]...)
 
== Razze ==
In questo gioco potrete scegliere non zero, non mezza, non una, ma ben due comode razze al prezzo di una, ma solo se telefonate ora ed entro le prime 50 chiamate riceverete un set di coltelli da bistecca raccomandati dallo [[chef Tony]]!
 
* '''Umani''' - I soliti umani che si dedicano a tutto, dal semplice taccheggio agli scippi agli anziani, mentre i giovani più intelligenti (davvero rari) possono addirittura diventare [[ricercatori Oral-B]]... Insomma, dei veri e propri tuttofare.
* '''Elfi''' - Gli elfi maschi se la fanno tra loro, mentre le elfe se la fanno con gli alberi. Da notare inoltre la loro città, che è sopra un gigantesco albero per la gioia del popolo femminile.
 
Fine. Eggià, tutto il budget è stato bruciato per creare gli effetti visivi di ''palla di fuoco'', quindi hanno risparmiato sui personaggi, ''it's business, baby!''
Riga 158:
Il continente dove partono tutti i niubbi, in questo continente non ci si può attaccare fra players , non si può rubare agli altri, non ci si può insultare. Insomma, il paradiso dei niubbi rosikoni.
 
==== Felucca ====
La controparte oscura di Trammel, inizialmente nel gioco c'era solo Felucca e Trammel non esisteva, ma quando i [[niubbo|niubbi]] hanno iniziato a lamentarsi [[mr. Lui]] ha dovuto accontentarli, creando il mondo di Trammel.
In questo mondo ci sono i Rossi, si guadagnano più materiali, ci sono mostri più forti, ti possono ammazzare, possono rubarti le cose, ecc...
Riga 168:
Continente dove vivono i cinesi, in questo continente ci sono molti mostri fortissimi e anche diversi Dungeon. C'è una sola città in questo posto e, stranamente, i suoi abitanti sono tutti calvi. In questo mondo inoltre, c'è un Champ.
 
==== Illshenar ====
Continente dove e possibile trovare gli Artefatti Minori. In questo continente possono apparire dei mostri dorati, chiamati Paragon, i Paragon sono identici alle loro controparti non-dorate, ma hanno molti più hp e picchiano molto duramente.
 
Riga 216:
[[Categoria:Videogiochi on-line]]
[[Categoria:Videogiochi che danno assuefazione]]
 
[[en:Ultima Online]]
0

contributi