Ultima Online: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Altre piccole correzioni)
Nessun oggetto della modifica
Riga 41:
:2. Con l'espansione numero 2573, nota come Age of Shadows, i programmatori di UO hanno scelto di dare una decisa "''pedata in culo''" al mago, creando un po di roba niente male come la skill del necromante, gli oggetti lower mana cost, che fanno risparmiare il mana, e gli oggetti lower reagent cost, che fanno risparmiare i cereali. Emh no, mi sono sbagliato, fanno risparmiare i reagenti. Effettivamente gli unici 3 preti etero al mondo si erano rotti di donare sangue all'avis, e a dirla tutta neanche il bue muschiato era troppo contento del suo ruolo.
 
{{dialogo|Mago/Necromante|Flame Strike! Flame Strike! Flame Strike! Flame Strike! Fla...me... Stri... (Il mostro ha finalmente messo le mani addosso al mago)|Mostro|Craaaa...Ptùù! (Sputazzata violenta in un occhio.)|Mago/Necromante|ooOOoooOOOOOoooOOoo (Traduzione Spirit Speak/Ghost: "E che cazzo! Qualcuno chiami un healer!".)}}
 
:3. Non contenti del risultato, con l'espansione numero 16704, la famigerata "Mondain's Legacy", tradotto: "La Lega del Lunedì", hanno aggiunto la skill "spellweaving": grossomodo la skill che verrebbe fuori facendo accoppiare [[Licia Colò]] col [[Mago Otelma]]. Sulla carta con questa skill è possibile evocare la potenza della natura per scagliarla con furibonda violenza contro il tuo mortale nemico, in pratica si usa solamente per evocare una miriade di piccoli esserini teneri e buffi come dolci fatine o demonietti imbronciati per mandarli incontro a una morte orrenda per salvarsi le chiappe.
Utente anonimo