Ulquiorra Schiffer: differenze tra le versioni

Riga 31:
 
== L'ingresso negli Espada ==
Una volta [[morte|morto]] Ulquiorra pensò bene di poter riposarsi un pò..... MACCHÈ! Siamo in [[Bleach]] e qui schiattare non significa assolutamente nulla, e infatti Ulquiorra, ancora carico di odio si trasformò in un [[Hollow]]<ref>Anche se non si capisce perché non venne spedito all'[[Inferno]], forse anche all'altro mondo la [[burocrazia]] fà schifo</ref> ed iniziò a vagare per l'[[Hueco Mundo]] affamato di anime e continuò la carneficina iniziata da vivo mangiando una quantità enorme di altri Hollow fino a diventare un [[Satana|un Vasto Lorde]].
 
A quel punto, raggiunta la sua massima potenza, diventato il più forte della foresta dei Menos, finiti tutti i [[Super Mario]], scritto unale parodiaparodie di tutte le canzoni di [[Pino Daniele]], letti i [[Promessi Sposi]] integralmente senza suicidarsi prima della fine ed aggiornato la propria pagina su [[Facebook]], il povero Ulquiorra, già grigio e scazzato di suo, non aveva più un [[cazzo]] da fare; così decise di prendere l'ascensore ed uscire da quela fogna della foresta dei Menos<ref>Anche quel giorno fu proclamata festa nazionale tra i mostriciattoli che vi abitavano</ref>.
 
Ritrovatosi nel buio e freddo deserto dell' [[Hueco Mundo]] Ulquiorra andò a cercare lavoro a Las Noches, di cui aveva sentito parlare nel sottosuolo, e lì, con sua grande meraviglia ritrovò il suo amato Aizen, ancora più bastardo e perfido di prima. Così si unì agli [[Espada]] e divenìdivenne lìincredibilel'Incredibile [[Batman|Uomo FalenaPipistrello]]. Poi, per ragioni di [[copyright]], dovette rinunciare a tale titolo limitandosi a quello di Quarta Espada.<ref>Pur essendoci effettivamente "[[omosessualità|qualcosa]]" in comune tra lui e [[Batman]]</ref>.
 
== La sua storia in Candeggina ==
0

contributi