UNICEF: differenze tra le versioni

Riga 13:
== L'UNICEF oggi ==
Oggi l'UNICEF è una centrale operativa attivissima, che si contraddistingua soprattutto per la coerenza: infatti la loro sede è a [[New York]], vicinissimi alle esigenze dei bambini asiatici e africani.
Il loro compito più difficile è quello di organizzare le riunioni. Infatti, anche se un piccoletto chiede un pezzo di pane, sono costretti a riunire i paesi di tutto il mondo, dall'{{s|Abkhazia}}<ref>No, questa no così non va, dovrei scrivere e studiare un po' meglio...</ref> {{s|Albania}}<ref>Neanche questa faccio schifo BLEEEH</ref> {{s|Afghanistan}}<ref>Non ci siamo</ref> [[Andorra]]<ref>Ecco, FINALMENTE LO TROVATA, ''Corsivo'' questa è importante!</ref> allo Yemen, in un palazzo di plexiglass.
Tutti i presidenti devono farsi scattare una foto di gruppo mentra [[Silvio Berlusconi|Silvio]] fa le corna e si scambiano [[Msn|i convenevoli]].
Poi siedono tutti nella sala più grande accanto a 12 guardie del corpo e al [[burocrate]] personale. Ognuno si esibirà con la sua parlantina e grazie all'applausometro si calcola chi è il vincitore di tale edizione.
Poi ogni Nazione si prende l'impegno di donare una mollica di pane al bambino entro il 2013, cosicché entro quell'anno potrà avere del cibo. Spesso succede che il rappresentante italiano fa il gradasso all'interno della seduta UNICEF promettendo una fettina di [[salame]] entro il 2012.
Attualmente, tra i loro impegni, risulta anche quello di testare sui bambini appena nati, le innovative cure radioattive contro l'influenza A, un pericolo da priorità assoluta insieme all'emergenza aviaria, troppo sottovalutata, e all'eccessivo consumo di carne non certificata da parte degli abitanti dello [[Zimbabwe]]. Per quest'ultima questione si è provveduto a dosare con più cura il cibo fin troppo abbondante di un paese consumista e sprecone.
 
== L'UNICEF domani ==
Utente anonimo