UDEUR: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro
m (Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(25 versioni intermedie di 18 utenti non mostrate)
Riga 1:
[[File:Udeur.jpg|right|300 px]]
{{stub}}
L''''UDEUR''' è l'unico partito al mondo ad avere più poltrone che elettori. La sigla "UDEUR" non vuol dire un bel niente, in realtà è la trascrizione onomatopeica del suono prodotto da Sua Eminenza [[Clemente Mastella|Cardinal Clemente Mastella]] da Ceppaloni durante un rutto digestivo particolarmente roboante.
 
 
Partito fondato, controllato e gestito da sua eminenza [[Clemente Mastella|Cardinal Clemente Mastella]] da Ceppaloni.
 
La parola gli piacque così tanto che decise di usarla per battezzare un nuovo partito fondato per l'occasione.
== Storia ==
 
Ideato nel [[1999]] dal [[Clemente Mastella|Cardinale Clemente Mastella]], questo movimento religioso trova subito appoggio tra le file della [[mafiacamorra]] e di conseguenza tra i più alti ranghi del [[clero]].
È uno dei partiti più ricchi e finanziati della [[Repubblica delle Banane]], manonostante èlo trascarso inumero partitidi elettori che ricevelo menovotano voti.(3, compresi Mastella e i suoi familiari).
 
Il suo leader, [[Clemente Mastella|Cardinal Mastella]], in seguito ada uno stupro subito dal prete di Ceppaloni (in seguito ammetterà che quello è stato il suo primo rapporto sessuale), decideimpone dicome candidarsiobiettivi indel politica esuo imporrepartito la castità a tutto il popolo italiano; tutto ciò in stretta collaborazione con la [[Chiesa Cattolica]] che finanzia le sue campagne elettorali.
[[Immagine:Wlady.jpg|128px|right|thumb|Quel coglione della pubblicità delle suonerie. Non è iscritto all'UDEUR, ma solo un '''coglione'''.]]
 
Risaputa è la sua ferma contrarietà ai [[Dico]], si dichiara [[portavoce]] dei [[valori cristiani]], imponendoma laa suatutt' eticaoggi eè idifficile suoicapire valoriche cristianicazzo divoglia leccaculoda anchenoi alil popololeader [[Italia|italiano]]Clemente Mastella.
Il suo leader, [[Clemente Mastella|Cardinal Mastella]] in seguito ad uno stupro subito dal prete di Ceppaloni (in seguito ammetterà che quello è stato il suo primo rapporto sessuale), decide di candidarsi in politica e imporre la castità a tutto il popolo italiano in stretta collaborazione con la [[Chiesa Cattolica]] che finanzia le sue campagne elettorali.
Risaputa è la sua ferma contrarietà ai [[Dico]], si dichiara portavoce dei valori cristiani, imponendo la sua etica e i suoi valori cristiani di leccaculo anche al popolo [[Italia|italiano]].
 
Inoltre, e ciò è noto solo a pochissimi glottologi, UDEUR è l'unico partito che si pronuncia come un rutto.
 
Il movimento è noto per i tentativi di pressione psicologica e subliminale attuati con le note di alcune tipiche ballate Ceppaloniche, rinominate "Inno dell'Udeur" e "Inno dei Giovani dell'Udeur". Se ne sconsiglia l'ascolto, ammenochè non possiate legarvi all'albero maestro di una nave.
 
{{partiti}}
 
[[categoriaCategoria:organizzazioniOrganizzazioni di deficienti]]
[[Categoria:Partiti politici]]
[[categoria:partiti]]
[[categoriaCategoria:Associazioni a delinquere]]
[[categoria:alieni]]
7 543

contributi