Turpiloquio: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Bot: aggiusto accenti)
Nessun oggetto della modifica
Riga 4:
{{Cit|porca puttana troia, come sei bella|Ragazzino che cerca di fare colpo su una ragazzina parlando in modo colto}}
 
Il '''turpiloquio''' è formato '''dalle''' '''[[Bestemmia|bestemmie]]''' e '''dalle parolaccieparolacce''', che sono la più alta forma di civilizzazzionecivilizzazione che la [[Essere umano|razza umana]] conosca, vengono usate dagli individui più colti per rendere più intelligenti le loro frasi.[[Immagine:donna.jpg|thumb| Ex [[moglie]] di Dio]]
 
 
Riga 10:
La prima bestemmia della storia fu detta da [[Adamo]], quando Dio gli staccò una costola per darla ad Eva. Le bestemmie, all' inizio dei tempi, non piacevano molto a Dio (Non gli piaceva essere chiamato porco, a parte quando era a letto con sua moglie). Con il passare del tempo, a forza di sentirle, Dio cominciò ad abituarsi e inventò addirittura una simpatica canzoncina sull' argomento ("Ho visto un [[negro]] con le scarpe di gomma..."). Ora, come ho già detto, le bestemmie servono a rendere più forbite le frasi.
 
== Nascita delle parolaccieparolacce ==
 
La prima parolaccia fu detta da [[Adamo]] quando, inaspettatamente, Eva gli annunciò di essere [[Gravidanza|incinta]]. Le parolaccieparolacce smisero di esistere per 40 giorni e 40 notti (il diluvio universale, in cui Dio pisciò per 40 giorni e 40 notti),[[Immagine:dito medio berlusconi.jpg|thumb|left|Che persona infinitamente colta.]]perché [[Noè]] fece voto con Dio di non dire più parolaccieparolacce se gli avesse fatto incontrare al più presto la terra. Dio lo promise. Ma [[Noè]], dovette aspettare 40 giorni e 40 notti per vedere la terra, tempo in cui non poté né mangiare né bere. Per questi motivi, quando arrivò a terra, Noè disse la [[bestemmia]] più lunga della storia (40 insulti e 40 Dio, un record mondiale). Le parolaccieparolacce, poi, si ridiffusero in tutto il [[mondo]] e [[oggi]], oltre alle bestemmie, sono le espressioni più colte che possano esistere.
 
== Le parolaccieparolacce e le bestemmie con la chiesa ==
La [[chiesa]] all' inizio puniva chiunque pronunciasse queste parole facendogli guardare tutti i [[film]] di [[Harry Potter]] di fila. Ma oggi è molto più buona e comprensiva e appoggia pienamente queste parole così intellettuali. Addirittura, papa [[Ratzinger]], di recente ha chiesto di cambiare la [[Bibbia]], aggiungendo appunto bestemmie e parolaccieparolacce, per renderla più credibile. Ecco un passo della nuova [[Bibbia]]: "Mentre [[Gesù]] soffriva come un cazzo di panda con le emorroidi, sulla croce, i soldati, divertiti da questo spettacolo, si giocavano a dadi la loro stracazzo di giacca. Gesù urlò verso il cielo: <<Perché mi fai questo, brutto porco di un padre>>. E Dio rispose:<<Ma vaffanculo, volevo aiutarti ma mi hai fatto passare la voglia. Fottiti>>.(Un po' più avanti) Un [[soldato]] si avvicinò a gesùGesù e, con quella stramaledetta lancia del mio cazzo, gli bucò il [[cuore]]. Poi, quel gran [[figlio di puttana]] se ne andò a [[mignotte]].".Questa nuova verione della [[bibbia]], però, non è stata accettata perché, secondo alcuni [[religiosi]], rovinava la sacra bibbia che è e deve stare inviolata. Valli a capire questi [[cristiani]].
 
 
Riga 35:
 
== Finale ==
Finiamo dicendo che bestemmiare e dire parolaccieparolacce è giustissimo ed è anche un nostro [[diritto]]. Trasmettete questa abitudine ai vostri figli e ai vostri [[amici]].
{{cat|Categoria che non c'entra nulla ma c'è}}
 
Utente anonimo