Tsundere: differenze tra le versioni

m
Nessun oggetto della modifica
Riga 130:
Variante degenerata della tipologia "viziata", la Tsundere snob (detta amichevolmente Tsundere [[stronza]]) rappresenta il peggiore esmplare in assoluto di tutte le sottocategorie umanamente classificabili di Tsundere.
 
Questa tipologia risalta particolarmente nel caso in cui un povero [[kamikaze]] decida di [[martellarsi le palle]] dichiarandodichiarandole il proprio [[amore]]. Sebbene stronza goda come un elettrone eccitato, gli farà patire le pene dell'[[inferno]] per il solo gusto di compiacere il suo ego sconfinato. Specialista nell'arte della mortificazione e del disprezzo gratuito, la stronzetta snobba tutto ciò che fa l'innamorato al fine di renderla più felice, o perlomeno tentare di compiacerla. Più proverà a far bella figura e dimostrare d'essere degno di lei, più sarà deriso e mortificato. Più chiederà scusa, più riceverà insulti e derisioni.
 
Gli scenari che si prospettano sono piuttosto prevedibili. O lo sfigatello smette di corteggiarla e si rifugia in un esemplare di sesso femminile non Tsundere<ref>Anche se continuerà a pensarla e lei si renderà conto d'aver commesso un'immane cazzata.</ref>, oppure continuerà a subire le sue angherie, nella speranza che esponga un briciolo d'[[umanità]].
0

contributi