Truzzo modenese: differenze tra le versioni

Riga 62:
* Quando la sera un [[metallaro]] passa per il parco per andare dall'amico che gli darà un passaggio per giungere a Modena o città confinanti causa concerto o altro, ecco che i poveri debosciati cominciano a divertirsi un po' con lui... se è da solo. Ma solitamente i metallari sono in tre e loro ''solo'' in 45 perciò [[coniglio|saggiamente]] continuano a fumare in silenzio, scendono dal motorino o smettono di pisciare sulle giostre per non incorrere nelle ire funeste dei pelosi Achille. [[Genial Lloyd|O Guido, Marta, Giulio.]]
* Purtroppo la specie dei metallari è in via di estinzione in queste contrade, dando vita ad un logico incremento dei truzzi (se il fenomeno è riportato su di un piano cartesiano sarà possibile ravvisare il tipico [[Charles Darwin|andamento sinusoidale della curva]]). Questo accadrebbe in qualsiasi parte del mondo, perfino in [[Sudafrica]] o in [[Vermont]]: ma Modena è un enclave di Plutone, e fa storia a sé. È per questo che Modena è terra di [[truzzi]] e di [[emo]].
* Di solito nelle [[scuole]] modenesi ci sono su 20 alunni 19 [[truzzi]] e un solo [[metallaro]], creando all' interno di questo un vuoto interiore non avendo simili con cui socializzare, si ritrova a bere [[birra]] con i suoi amici [[metallari]] nei pub modenesi, per poi scatenare [[risse]] con alcuni gruppi di [[truzzi] all' uscita dalla [[discoteca]], ovviamente vincendo; oppure violentando qualche povero [[emo]] che passava di lì per puro caso.
* A [[Modena]] i [[Glamster]] e i [Metalcore]]-[[Nu-Metal]] e [[Gothic Metal]] vengono totalmente ignorati dal resto dei veri [[Metallari]] (com' è giusto che sia).
 
==Voci correlate==
0

contributi