Truzzo: differenze tra le versioni

Riga 102:
Analogamente alle blatte o ad altri [[animali]] poco evoluti, ad esempio molluschi, celenterati, pesci abissali e [[Pokémon]], spesso e volentieri le truzze femmine sono attratte da tutto ciò che luccica e brilla, come [[paillettes]] dai colori sgargianti e accecanti, utili anche come potenziali schermi difensivi anti-predatori o per stordire le prede, solitamente gufi o cani randagi. Di questi ultimi si nutrono perché, a detta loro: “''L'ho letto su [[TopGirl]], cioè, che [[Cameron Diaz]], cioè, fa questa dieta!''”.
 
Le [[paillettes]] si possono trovare anche negli orecchini, nelle cinture, nei cerchietti e, ovviamente, nell'articolo che più segna l'appartenenza alla categoria: la [[Pinko Bag]]. Oggetto inutile e di pessimo gusto ha la spregevole caratteristica di depositare pailettes e lustrini ovunque la truzza si rechi, sia essa la [[discoteca]] o il negozio di vestiario di fiducia. Si narra di fratelli non-truzzi di truzze che, a seguito dell'esposizione a queste borse, abbiano perso ogni briciolo di sanità mentale rimastogli e si siano dedicati alle stragi multiple. È anche solito tra le truzze usare il casco dello [[scooter]] come borsetta e vice versa o, intelligentemente, portare il [[marsupio]] dell'Eastpak sottobraccio, così da far perdere al marsupio lo scopo per cui è stato creato, quello di essere comodo e di non far girare le [[palle]] mentre si cammina tenendolo sottobraccio. Suddetti ex-marsupi devono essere in seguito "profumati" con quantità industriali di Chanel N°5 o, nei casi peggiori, con il nuovo arrivo negli armadietti delda bagno dei truzzi: Million.
 
Da ricordare che il loro obiettivo principale consiste, a ogni uscita diurna o serale, nel trovare ogni dì [[qualcuno]] da [[Trombare|farsi]]. Il motivo di questo comportamento è quello di poter trovare un consenso fra i membri del suo branco su quale maschio possa piacere di più: chi piace a molte può riuscire a ingravidare una di queste prima della [[Cresima]]. I branchi solitamente si compongono di almeno [[tre]] truzze: sbattersi nel bagno o in qualche luogo tranquillo è un'operazione delicata che richiede l'opinione informata di almeno altre due femmine.
Utente anonimo