Truzzo: differenze tra le versioni

Riga 195:
*'''Piastra''': Indispensabile per lucidare e lisciare i capelli cosicché i pidocchi scivolino via velocemente. (Negli ultimi anni tuttavia si è constatato che i pidocchi hanno imparato a fare trekking in queste pareti lisce)
*'''Trucco''': Sì avete capito bene TRUCCO. Non il trucco di David Copperfield, il trucco che usa anche Elisabetta Canalis! Eh sì infatti sembra che il truzzo maschio voglia assomigliare il più possibile alla truzza femmina. Fa spesso uso di cipria rosa per far risaltare i suoi zigomi sempre lampadati per cui color ano sporco. Gli scienziati fanno sempre più fatica a distinguere il sesso del truzzo.
*'''Preservativo''': Ed ecco qui l'ultima moda, portare il preservativo nel portafoglio. Ma il bello è che non viene mai usato. Infatti gli scienziati dopo aver esaminato alcuni portafogli truzziani hanno rinvenuto questi preservativi, che a volte erano solo palloncini.Come se non bastasse, i palloncini di solito nel portafoglio si rovinano,di solito bucandosi. Grossa tragedia per il truzzo, che data la sua natura, non può certo prevedere,nè porre rimedio al macello irreparabile e alla persecuzione repressiva di molti genitori con figlie.
NonostantePertanto,pur dovremmoauspicando consolarcila perrideuzione ildella fattoproduzione che idi mini-truzzi usino i preservativi, riducendo la produzioneloro diridotta mini-truzzi,capacità ilcerebrale fattoriduce cheil litutto tenganoad nelun portafoglioinutile rovinapezzo l'anticoncezionaledi inplastica modosforacchiata irrimediabile,e riducendolovagiti addi unneonati inutilein pezzocassonetti didifferenziati plastica.Pertanto questo non diminuisce la creazione di altri truzzi.
 
;Esemplare Femminile
0

contributi