Truzzo: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 84:
Il luogo del rito dell'accoppiamento è la [[discoteca]], o perlomeno è lì dove il [[maschio]] spera di portarlo a compimento. Esso può impiegare anche una notte intera nel corteggiamento, spesso vano, della prima [[Vacca da monta|femmina]] che incontra, ovviamente della sua stessa sottospecie. A volte può tentare un approccio indiretto inviando suoi simili ad abbordare truzze per lui. Nel 97% di questi casi, i truzzi che dovrebbero agire semplicemente come "tramite" abbandonano la missione entro i primi 10 metri percorsi e finiscono essi stessi per tentare la conquista della truzza in questione. Il truzzo non è in grado di riconoscere l'inaffidabilità tipica dei suoi simili.
 
Una delle pratiche più dirette coinvolge la palpazione del [[culo]] di una [[ragazza]] intenta a ballare. Qui si può notare un'altra differenza fondamentale tra i truzzi e gli altri primati: se la giovane donna è truzza, si volterà per dargliela; se, invece, non lo è, si volterà per dargli una mazzata, si spera il più forte possibile.
Quando l'approccio con la truzza fallisce, il truzzo cade in [[depressione]] e incrementa il proprio consumo di [[alcool]], con il risultato di subire il [[Anonima Sequestri|sequestro]] della [[patente]]. Nelle eventualità più gravi può pure causare incidenti stradali, dove spesso, purtroppo, non è lui a finire all'ospedale. In alternativa, il truzzo può cimentarsi in uno dei suoi hobby più deleteri: scatenare risse, fuori o dentro la discoteca - spesso proprio contro i propri simili, ma anche contro altre persone presenti nei suoi dintorni che per qualche ragione riconosce come a lui avverse. Il [[naso]] del truzzo si ritroverà quindi riposizionato dietro alla sua nuca, e lo stesso trattamento sarà dato a tutti coloro che avranno da dire qualcosa in contrario.
Inoltre tutti i truzzi vantano notevoli capacità sessuali, pavoneggiandosi convinti di avere un organo riproduttivo pari a quello di [[Rocco Siffredi]], quindi circa delle dimensioni di una balenottera azzurra (30 centimetri in stato di riposo, mentre in stato di erezione il loro metro, secondo la loro opinione, non è abbastanza lungo per calcolarlo). Vanterie queste smentite con decisione dagli studiosi dell' università di Cazbridge, i quali hanno rilevato misurazioni precise su un campione di cento truzzi, presenti sul sito dell'università. Tali misurazioni sono state possibili grazie all'uso di microscopi elettronici a trasmissione, che hanno permesso agli studioso di vedere finalmente l'organo riproduttivo maschile truzzo.
 
== Tratti distintivi ==
0

contributi