Truzzo: differenze tra le versioni

5 729 byte aggiunti ,  15 anni fa
m
Annullate le modifiche di 94.162.27.95 (discussione), riportata alla versione precedente di Giucas83
m (Annullate le modifiche di 94.162.27.95 (discussione), riportata alla versione precedente di Giucas83)
Riga 55:
L'abbigliamento tipico di un esemplare della specie è, così come accade nei [[pinguino|pinguini]], pressoché identico per tutti gli individui, anche se gli esemplari di volta in volta mostrano dei cambiamenti. Questi ultimi sono imposti da una potentissima istituzione chiamata [[moda]], dominata da individui temibili, nonché decisamente [[gay|ricchioni]]: gli [[stilista|stilisti]], sovrani supremi del mondo truzzo.
 
== La femmina di truzzo ==
==
 
{{vedi anche|Tratti distintivi del truzzo}}
 
[[Immagine:Truzza.jpg|thumb|right|250px|Femmina di truzzo nel suo habitat con indosso un abito di sua creazione]]
 
Altresì riconoscibili sono le ''truzze femmine'', chiamate anche [[Donna oggetto]], [[Bratz]], [[vacca da monta|vacche da monta]], Sbarbine, o più comunemente [[Barbie]], a seconda dell'età. È da notare che i termini che meglio descrivono le loro caratteristiche psicofisiche ed attitudinali sono "vacche da monta" o "troione da combattimento". Gli esemplari più giovani in assoluto sono noti col nome di [[pornobimbe]].
 
A differenza del maschio, che solitamente ama il multicolore sfrenato, la truzza femmina manifesta una particolare sindrome chiamata ''abbinamento cromatico ossessivo-compulsivo'', che tende infatti ad abbinare tra loro ogni parte del proprio ridottissimo vestiario. Noterete infatti che il margine, solitamente rosa, della maglietta-top-[[reggiseno]] che indossano, si intona con il colore dell’ombretto che si sono spalmate sopra le palpebre, tramite ausilio di spatole, cazzuole o, per le più fini, un pennello in pelo di cinghiale; o che il fiocchetto delle loro ballerine si intona perfettamente col colore dei loro occhi. Lo scopo di tale pittura rituale è tutt'ora ignoto dato l'uso ostinato di [[Occhiali da sole per truzzi|occhiali da sole integrali]], rassomiglianti di più i caschi delle tute da astronauta che ad occhiali più convenzionali.
 
E come non notare i loro "vari" soprannomi e nickname utilizzati su internet, nel tentativo di apparire più attraenti e irresistibili: "BαмвOlιиα pOp-[kiLL]eR", "вαмвOlιиα ѕтяσиzα ѕємρℓι¢ємєитє", "L'µñï©å dêå ®î©©îã", "°*°*°[Nn sN uNa PiSkElLinA]°*°*°", "L@ PIKKOL@ BIMB@ DI@BOLIK@ @LL'@TT@CCO", "Xx_тяυzzєттα.ℓєѕα_xX, BiMbA--->HoUsE", "[P]rincipessinA-[V]iziatA", "ciuFfeTtini.StyLoseTti", "(_°[ρυғғ℮ттα]°Lιмιт℮∂°[℮∂ιтιOи]°_)", "вєℓℓα вιмвα".<ref>Se a seguito della lettura di questo paragrafo avvertite delle vertigini, si tratta di una reazione normale. Ciò non esclude la possibilità che siate comunque degli scemi.</ref>
 
Di nota sono anche le foto che elaborano, inserendovi scritte quali "LA MAMMA MI HA FATTO MONELLA", "LA MAMMA MI HA FATTO TECHNO-FOLLE", "SONO STRONZA E ME NE VANTO", "Mi piacciono li Skin è me ne vanto", e altre frasi originali e dense di emozioni: "SE le STELLE sono IN cielo IO sono L'ECCEZZIONE",<ref>La doppia Z contribuisce a rendere l'idea dell'intelligenza dell'essere</ref> "IO domino IO regno IO komando IO vinco SEMPRE", "IO sono IO e VOI nun siete un CAZZO",<ref>Citazione insolitamente colta, ma è molto probabile che l'individuo non sia a conoscenza della sua provenienza</ref> o infine frasi prese da alcune delle loro canzoni house preferite quali "eRrArE è UmAnO, pErSeVeRaRe è DI-A-BO-LI-KA!"
 
Da segnalare anche il fatto che non esistono truzze di condizione corporea media, esse sono necessariamente [[anoressiche]] o aventi masse caratteristiche dei pachidermi, da ciò consegue che per poter essere truzze è necessario avere squilibri a carico degli ormoni [[tiroide|tiroidei]].
 
Analogamente alle blatte o ad altri [[animali]] poco evoluti, ad esempio molluschi, celenterati, pesci abissali e [[Pokémon]], spesso e volentieri le truzze femmine sono attratte da tutto ciò che luccica e brilla, come [[paillettes]] dai colori sgargianti ed accecanti, utili anche come potenziali schermi difensivi anti-predatori o per stordire le prede, solitamente gufi o cani randagi. Di questi ultimi si nutrono perché, a detta loro: “''L'ho letto su [[TopGirl]], cioè, che [[Cameron Diaz]], cioè, fa questa dieta!''”.
 
Le [[paillettes]] si possono trovare anche negli orecchini, nelle cinture, nei cerchietti e, ovviamente, nell'articolo che più segna l'appartenenza alla categoria: la [[Pinko Bag]]. Oggetto inutile e di pessimo gusto ha la spregevole caratteristica di depositare pailettes e lustrini ovunque la truzza si rechi, sia essa la [[discoteca]] o il negozio di vestiario di fiducia. Si narra di fratelli non-truzzi di truzze che, a seguito dell'esposizione a queste borse, abbiano perso ogni briciolo di sanità mentale rimastogli e si siano dedicati alle stragi multiple. È anche solito tra le truzze usare il casco dello scooter come borsetta o, intelligentemente, portare il marsupio dell'Eastpak sottobraccio, così da far perdere al marsupio lo scopo per cui è stato creato, quello di essere comodo e di non far girare le palle mentre si cammina tenendolo sottobraccio. Suddetti ex-marsupi devono essere in seguito "profumati" con quantità industriali di Chanel N°5.
 
Da ricordare che il loro obiettivo principale consiste, ad ogni uscita diurna o serale, nel trovare ogni dì qualcuno da farsi. Il motivo di questo comportamento è quello di poter trovare un consenso fra i membri del suo branco su quale maschio possa piacere di più: chi piace a molte può riuscire a ingravidare una di queste prima della Cresima. I branchi solitamente si compongono di almeno tre truzze: sbattersi nel bagno o in qualche luogo tranquillo è un'operazione delicata che richiede l'opinione informata di almeno altre due femmine.
Esistono persone che arriverebbero vergini al matrimonio, per loro è impossibile raggiungere la prima comunione da vergini.
 
Oltre a farsi ingroppare per motivi di vanità, e per scalare la gerarchia sociale, le truzze cercano come secondo fine l'otremodo spropositato consumo di qualsiasi tipo di droga, che cercano di scroccare ai loro compagni di serata,<ref>Naturalmente quasi tutti sconosciuti alla femmina</ref> ricambiandoli con prestazioni sessuali.
 
== Comportamenti e Psiche ==
0

contributi