Truzzo: differenze tra le versioni

Riga 117:
Una nuova e pericolosissima specie di truzzo si sta diffondendo in città, comunemente definita [[pantruzzo]]: esso è un punk, nella sua stupida e limitata mente, ma, per essere comunque alla moda è truzzo lo stesso, veste di abiti firmati, quindi abbiamo esempi di scarpe C'N'C e cinte Cavalli mentre il soggetto scrive sui segnali stradali " Punk non si diventa si nasce ".
Questo è probabilmente il segno che tutto si sta intruzzendo ed è di sicuro la più stupida, limitata e ignorante varietà di truzzo, già di per sè non il massimo.Ricordate inoltre che il truzzo fa una cosa solo se la considera FESCION!
 
=== Legge della conservazione del Truzzo (o calcolo del Q.I. di un Truzzo medio)===
Sia N il numero di Truzzi presenti in un gruppo e S la somma dei QI dei singoli Truzzi che compongono il gruppo. Abbiamo allora <br/><br/><div style: font size="25 px">
<math> S*N=\mathfrak{K} (costante)</math></div><br/>
Come si può notare, il termine N non è presente nell'equazione. Infatti, l'intelligenza complessiva di un gruppo di Truzzi è costante, e l'aggiunta di ulteriori elementi al gruppo causa semplicemente un instupidimento complessivo. Cio è noto anche come "Effetto Papete" o "Effetto Curva", ed è particolarmente avvertibile in massiccie aggregazioni di Truzzi quali discoteche e stadi.
 
Vi sono drammatiche testimonianze che parlano di truzzi mediamente intelligenti, le cui capacità mentali equivalgono quindi a quelle di una cernia di media grandezza, talmente vittime dell'effetto Papete da rimanere ore ed ore ad urlare "SU LE MANI!", cosa che una cernia anche di bassa educazione riterrebbe estremamente mortificante.
<br/>È interessante notare che il valore di <math>\mathfrak{K}</math> è tendente allo 0. Si è calcolato per via teorica che <math>\mathfrak{K}</math> equivale circa a <math>10^{-n}</math>, dove <math>n</math> è il numero di truzzi sulla Terra. Questo inoltre, sapendo che <math>\mathfrak{K}</math> è costante, significa che ogniqualvolta nasce un truzzo ne muore uno e viceversa. Morte e nascita sono intese anche in senso figurativo, come ad esempio quando un ragazzino decide di essere truzzo o quando un truzzo si converte, cosa rara ma accaduta. L'ex-truzzo di solito muore quando il cinturino di borchie va in contraddizione con la maglietta di D&G, distruggendo il soggetto che li indossa.
 
== Leggi della Truzzofisica ==
0

contributi