Trieste: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 10:
Tutti dimenticano la Venezia Giulia, che sta per cadere in depressione, diventare [[Emo]] e tagliarsi le vene.
Trieste è molto vicina alla Slovenia e la città ed i suoi dintorni ospitano una considerevole minoranza slovena. Gli appartenenti alla minoranza sono garbatamente salutati dai pacifici ed assolutamente non razzisti triestini con insulti, lancio di oggetti contundenti, olio di ricino, incendio all'Hotel Balkan e fucilazioni.
L'ideologia politica (nonché motto ufficiale) della città è il "No Se Pol", anche chaimato "Vecchismo", una mistura altamente tossica di [[fascismo]], austroungarismo, [[razzismo]], medicine scadute, vino, ''jota'' e ''sardoni'' andati a male.
Trieste è la città con maggiore concentrazione di vecchi in Italia. Figo, no?
 
 
==Oddio, ma a Trieste non c'è nulla da fare!==
Proprio così. L'età media dei residenti è 103 anni e quindi ogni iniziativa giovanile muore sul nascere. Ogni tanto MTV fa una capatina a Trieste, ma questo accontenta solo i tredicenni. I giovani si rifugiano quindi nel bere alcolici in osmizza (o spritz con l'aperol in città), nel [[satanismo]] o, se sono [[truzzi]], vanno a ballare a Lignano. Satanismo ed essere truzzo si equivalgono.
Invece i vecchi se la spassano: i maschi comprano [[Viagra]] a tutto spiano (vi giuro che è vero) e le femmine di solito vanno a passeggiare al cimitero in compagnia a trovare gli amici defunti (lo spirito [[gothic]] è forte in questa città) o danno da mangiare ai gatti randagi. D'estate è possibile osservarle occupare allo sfinimento gli autobus 6 e 36 e correre e litigare per trovare uno spazio libero sul lungomare di Barcola.
 
Utente anonimo