Treno: differenze tra le versioni

Riga 56:
*'''Minuetto''': convoglio semovente a tre carrozze, utilizzato per le brevi tratte poco frequentate. A bordo viene fatta ascoltare musica classica. Disponibile con motori diesel o elettrici, all'occorrenza può trasformarsi in un robottone per sconfiggere il male e/o gli alieni. (n.b. La versione elettrica può sconfiggere il male solo vicino alla linea elettrica, altrimenti va in blackout).
[[file:treno_disel_rosso.jpg|thumb|right|200px|Il <s>Frecciarotta</s> Frecciarossa in tutto il suo splendore moderno.]]
*'''<s>Frecciarotta</s> Frecciarossa''': convoglio per i test medici di Trenitalia, permette di valutare le capacità di resistenza dei passeggeri a fronte di ritardi, balzi nell'iperspazio e passaggi a velocità impulso senza smorzatori inerziali. Tutto questo maggiorato dal logoramento scrotale del biglietto che costa un rene più cellule staminali. Il colore rosso è dovuto all'emoglobina dei passeggeri che pagano il biglietto a bordo treno. CCR: -> +∞ per t -> +∞ con t: tempo in cui Frenitalia è lassciatalasciata ad operare impunemente. CVR 3.
*<s>'''Freccialento</s> Frecciargento''': Trenitalia, sempre all'avanguardia nello sviluppo di fonti di energia alternativa, fornisce come soluzione la propulsione a fulminato d'argento<ref>Per te, piccolo [[paguro]] che non lo sai, [http://it.wikipedia.org/wiki/Fulminato_d%27argento la malefica è a disposizione]</ref>, da cui il convoglio prende il nome. Il motore, posto in coda al convoglio, espelle cariche di fulminato d'argento che detonando producono l'onda d'urto che sospinge avanti il treno<ref>Tale progetto è poi stato ripreso dalla [[NASA]] con il [http://en.wikipedia.org/wiki/Project_Orion_%28nuclear_propulsion%29 progetto Orion]</ref>. Comfort e silenziosità sono garantiti dal telaio del treno fatto interamente di confezioni di uova in cartone<ref>Esclusivamente di galline allevate a terra in agricoltura biologica.</ref><ref>È la confezione ad essere fatta di cartone, non le uova.</ref> e fil di ferro.
*<s>'''Frecciastanca</s> Frecciabianca''': treno speciale riservato ai razzisti. Per salire a bordo è necessario esibire al controllore il certificato di appartenenza alla "pura razza ariana". I due motori sono mossi da schiavi negri, come nella buona tradizione schiavista.
{{Vedi anche|Cisalpino}}
0

contributi