Tre metri sotto terra: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{Cit|Tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare il cd piratato della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte servono ad andare avanti. Non pentirtiNonentirti, non giudicarti sei quello che sei e sei e se stai ascoltando questo discorso vuoto sicuramente sei un imbecille.
'''FM 107.3 Radio Caos'''. Un vero bimbominkia non ascolta altro.|La odiosa voce fuoricampo che irrompe in ogni momento del [[film]]}}
 
Riga 6:
 
'''Tre metri sotto terra''' è, o vorrebbe essere, un [[film]] del [[2004]], trionfo del virtuosismo dilettantistico. Il regista [[Lucio Lucini]] è al suo primo lungometraggio semiserio, dopo aver diretto 2 filmini amatoriali di compleanni e di una prima comunione e gli interpreti del [[film]], dopo ruoli di primo piano nelle recite scolastiche di fine anno, affrontano la difficile sfida di recitare davanti una macchina da presa senza nessuno che gli sussurri le battute.
La [[film|pellicola]] è tratta da un romanzo di [[Federico Moccia]] ''“Tre metri sotto terra - il romanzo”'', sequel del noto racconto di Ennio Gastolfi ''“Sei metri al cimitero”'', vincitore del premio ''“Gran Svista Editoriale”'' nel [[2002]].
 
==Primo Tempo==
Riga 82:
[[Pollo]] a Step
 
== Voci correlate ==
* [[Tre metri sopra il cielo]]
 
[[Categoria:film]]