Tre metri dentro al culo: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 9:
Il romanzo narra la saga di Babi, una ricca adolescente viziata con problemi di candidosi e piattole vaginali. Come se non bastasse Babi è in piena tempesta ormonale e soffre di una rara sindrome che la costringe a masturbarsi ogni 10 minuti, causandole terribili figuracce, specialmente difronte ai parenti, un clan mafioso di papponi ricottari della [[Roma]] bene. I genitori allora la portano sempre fuori a svagarsi. Una serata Babi però a un coca party per adolescenti mondani incontra il vigoroso Step, figlio di papà [[superdotato]], e madre lavapavimenti, all'inizio i due neanche si parlano.
 
[[Immagine:01022005_ribery_09franck ribery con una fan.jpg|right|thumb|177px|Babi e Step in amore.]]
Babi sorprende Step che caga in un vaso di fiori e minaccia di denunciarlo, allora lui la afferra caricandosela in spalla e la violenta clamorosamente fuori dal locale, sodomizzandola (da qui la scena madre del racconto, e il titolo: "Tre metri dentro al culo"). Babi scopre poi che Step è in realtà un misero DJ e idraulico, che pur di andare avanti a campare mangerebbe merda, ma l'amore, il dolore nel realizzare che entrambi hanno dei nomi del cazzo e soprattutto il fatto che il pene di Step sia ancora a tre metri di profondità nel culo di Babi, li unisce indissolubilmente.
Dopo essere scappata di casa, Babi va con Step nel [[Burkina Faso]], dove i due aprono un bar. Dopo aver trascorso una vita all'insegna dello sfruttamento e del sesso perverso, Step si ammala per un'acuta forma di gonorrea che gli causa un repentino appassimento dei genitali e deve essere operato, ma è rimasto impotente, sembra finito, ma... Step rimane violentemente stitico, mangia chili e chili di pere, beve latte, ma tutto è inutile. Babi allora stanca decide di lasciarlo, solo e malato. A questo punto, obbligato dal dottore, Step si dovrà preparare ad affrontare un'inquietante avventura, stare [[tre metri sopra il cesso|TRE MESI SOPRA IL CESSO]], finché non riuscirà a cagare.
0

contributi