Tratti distintivi del truzzo: differenze tra le versioni

mNessun oggetto della modifica
Riga 51:
*Costantemente vestite di marca. La loro marca preferita è [[D&G]], seguita ovviamente da Gucci, Frankie Garage, Louis Vuitton, Baci e Abbracci, Sweet Years, Giorgio Armani e Yves Saint Laurent. Anche loro sono rimaste molto deluse quando hanno scoperto che Omero non è un grande stilista gay, ma un misterioso aedo vissuto prima di Cristo.
* Ultimamete amano indossare collane di perle (solitamente rosa) che ritengono la cosa più bella per loro.
* In dotazione alle collane di perle, adesso, ci sono ciondoli con peluches più grandi dei truzzi stessi riguardanti i seguenti personaggi: Hello Kitty, Betty Booop, Winny the Pooh e orsetti coccolosi, coniglietti teneri con gli occhioni "puccipucciosi" e animali di ogni genere (basta che sia coccoloso)
*Sono cosparse di stelle, stelline, e stelluzze, sui capelli, sui vestiti e anche tatuate sul corpo: il colore di suddetti accessori ha tonalità, ovviamente brillanti, quali oro, argento e fucsia
*Si fotografano in continuazione, con il ciuccio in bocca, simbolo della mancanza di maturità oppure della voglia di succhiare qualcosa. Più raro ma ugualmente traumatica è il trovarle con lecca-lecca in bocca, che esse succhiano come fosse un membro dei genitali maschili, con lo scopo di essere sexy e fashion o con la lingua fuori segno di intelligenza inferiore ai non-truzzi.
Utente anonimo