Tratti distintivi del truzzo: differenze tra le versioni

Nuova pagina: [[Immagine:Cilno.jpg|right|thumb|120px|Particolare/i del membro più caratteristico del branco. Cliccate sulla foto per meglio godervi gli eleganti pantaloni al contrario, i raffinati ...
mNessun oggetto della modifica
(Nuova pagina: [[Immagine:Cilno.jpg|right|thumb|120px|Particolare/i del membro più caratteristico del branco. Cliccate sulla foto per meglio godervi gli eleganti pantaloni al contrario, i raffinati ...)
Riga 1:
{{truzz}}
{{rosik}}
{{chiudi}}
 
[[Immagine:Cilno.jpg|right|thumb|120px|Particolare/i del membro più caratteristico del branco. Cliccate sulla foto per meglio godervi gli eleganti pantaloni al contrario, i raffinati calzini spaiati alla Pippi Calzelunghe, gli occhiali da piscina e la cipria sulle guance.]][[Immagine:Truzzo11.jpg|right|thumb|200px|Truzzo da foto-ricordo.Notare gli occhiali più grandi della faccia, i glitter, la scritta vip dopo il nome, uno dei loro simboli, il "musso" in gergo che sarebbe il modo di mettere la bocca, per loro, molto fotogenico, e infine il logo nell'angolo in basso del sito con cui è stato applicata la glitteratura data la loro ignoranza che gli impedisce di farlo da sé.]]
Il truzzo ha sempre un colorito caffelatte fosforescente, causato dalle continue visite ai solarium, che, anche quando si trova in [[Antartide]] durante i sei mesi notturni, lo rendono radioattivo e perennemente abbronzato, come se si fosse fatto il bagno nel fondotinta. Anche se a dire la verità forse se lo fanno proprio il bagno nel fondotinta, e per mascherare l'[[olezzo]] ( buonissimo peraltro ) del fondotinta si fanno un altro bagno, stavolta in [[Chanel n.5]], il che li rende odorabili anche da 1 km di distanza. Il truzzo ama depilarsi le sopracciglia fino alla frazione di millimetro in segno di virilità, il suo fascino raggiunge l'apice durante la ricrescita dei peli depilati, che creano un gradevole contrasto con quelli lasciati intonsi. il truzzo più creativo riesce persino a creare dei gustosi effetti artistici depilando interamente in altezza piccole porzioni di sopracciglio, ottenendo così un lieve tratto di interruzione che fa inspiegabilmente bagnare le mutande delle truzze femmine.
 
L'abbigliamento tipico dell'esponente della specie è, come per i pinguini, pressoché identico per tutti gli individui, anche se soggetto di volta in volta a cambiamenti imposti da una potentissima istituzione chiamata [[moda]], dominata da individui temibili, nonché decisamente [[gay|ricchioni]]: gli [[stilista|stilisti]].
==Esemplare maschile==
 
SiOltre possonoa ciò è possibile notare in ciascun individuo della specie almeno cinque dei seguenti tratti distintivi, che variano a seconda della zona d'appartenenza, del clima e della stagione:[[Immagine:Truzzi_si_diventa....jpg|right|thumb|200px|La lenta e dolorosa trasformazione in Truzzo...]]
* Occhiali da sole, di solito grandi 7 volte la loro faccia, indossati anche durante nubifragi o in piena notte. Questi occhiali possono essere utilizzati come parafulmine, come barca e come paracadute. Marche Predilette: Dior (la migliore secondo loro), Ray Ban (reibann) (mai quelli classici, ma quelli a goccia colorati coi colori più improbabili), D&G, Valentino e Chanel. Naturalmente sono la maggior parte della volte comperati nei mercatini e quindi tarocchi...
* Cappello da baseball antigravitazionale tenuto a tre metridalla testa o cappellino alla Vasco Rossi con le spille come ''"Porn star"'' o ''"Orgasm donor"''.
Line 34 ⟶ 31:
*Sono anche contraddistinti dalla musica che ascoltano prevalentemente al telefonino a tutto volume.Tale musica è un'accoppiamento ibrido di [[cantanapoli]] e musica [[house]] o [[techno]]
*La loro capigliatura ricorda molto la cresta di un gallo in fase di accoppiamento
 
==Esemplare femminile==
 
Le truzze hanno la mania di vestirsi applicando la teoria del: ''"più mi scopro, più mi scopano"''. E così ci si trova davanti ad uno spettacolo consistente in: +
*Culoni di fuori con tanga nero e fuxia che si mostrano in tutta la loro mostruosità
*Top sottili divorati dal [[grasso]] che si avvinghia attorno al [[top]], rendendo più disgustosa la Truzza. Pance strabordanti ciccia che urlano ai pantaloni ed alle cinture: “''Abbiate pietà di me''!” e “''Non ti sei accorta che hai un pacchetto di [[fonzie]] incastrato tra i rodelli di grasso da più di due mesi?''”
*Scollature vertiginose alla ''“ammazza quanto so’ bbbbona”'', e insaccati al vento a cui hanno naturalmente dato dei nomi, nel caso le perdessero.
*Costantemente vestite di marca. La loro marca preferita è [[D&G]], seguita ovviamente da Gucci, Louis Vuitton, Baci e Abbracci, Sweet Years, Giorgio Armani e Yves Saint Laurent. Sono rimaste molto deluse quando hanno scoperto che Omero non è un grande stilista gay, ma un misterioso aedo vissuto prima di Cristo.
*Sono cosparse di stelle, stelline, e stelluzze, sui capelli, sui vestiti e anche tatuate sul corpo: il colore di suddetti accessori ha tonalità, ovviamente brillanti, quali oro, argento e fucsia
*Si fotografano con il ciuccio in bocca, simbolo della mancanza di maturità oppure della voglia di succhiare qualcosa. Più raro ma ugualmente traumatica è il trovarle con lecca-lecca in bocca, che esse succhiano come fosse un membro dei genitali maschili, con lo scopo di essere sexy e fashion o con la lingua fuori segno di intelligenza inferiore ai non-truzzi.
*Si sciolgono con le cazzate di [[Federico Moccia]]: le truzze sono romantiche, smielate (alto rischio di coma diabetico) sognano il loro bulletto che non farà altro che sbavare appresso alle loro tette che amano mettere in bella vista +
*Adorano [[Riccardo Scamarcio]]
Amano fare le zoccolette sfottendo le persone NORMALI. E, suoi loro blog, dicono di odiare le suddette (le zoccolette, non le persone normali).
-*Nei loro blog, è inutile dirlo,(scritte con qualsiasi tipo di oscenità grammaticale e sostituendo rigorosamente ogni "c" con la lettera "k") si trovano soprattutto scritte del genere "Bimba housettina stilosa fottutamente fashion" e "orgogliosa di essere una [[stronza]]" ma anche "unica nel mio genere sono l'eccezzione al nessuno è perfetto".Il vomito verde e le convulsioni possono seguire la lettura. Inoltre in ogni maledettissima lista di "come sono", mettono "[[originale]]". Il che, soprattutto se si confronta il loro blog con quello di altre, fa venire dubbi di schizofrenia.
*Si divertono, da brave [[puttane]] quali sono, a rompere i coglioni a tutte le persone che hanno un Q.I. superiore a -1.000... soffrendo di irrimediabili complessi d'inferiorità.
*Amano sparlare delle loro amiche non presenti, sul fatto che siano stronze, di quante volte l'abbiano fatto e la possibile preoccupazione che la loro amica sia incinta.
*A quarant'anni saranno tutte delle ex prostitute da 50 centesimi, alcolizzate e si suicideranno.
 
[[Categoria:Truzzopedia| ]]
0

contributi