Transformers: Beast Wars: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 5:
 
==Trama==
Di per sé, la serie consta semplicemente in una ripresa di tutto ciò che avevano scartato [[Lovecraft]] e gli sceneggiatori di [[Star Trek]]. Si svolgerebbe dopo le vecchie serie dei [[Robot]]toni [[trans]] detti appunto [[Transformers]]. Niente più Autorobot e Decepticon, non c'è più Commander (Commander è Optimus Prime, per gli amici Umberto), la cui cyberprostata si è trasformata una volta di troppo ed è esplosa.<br> E Megatron? No, quel bastardo di Megatron invece c'è, più bastardo che mai Si è anche tinto il secchiello che tiene in testa per darsi una ringiovanita, ma non l'ha notato nessuno. E ovviamente qual è il modo che costui sceglie per riuscire ad autonominarsi [[Dittatore|Presidente onorario a vita della repubblica democratica di Cybertron]]? Mazzette? Cancellazioni dei voti dei cyborg afroamericani? Certo che no! Il modo migliore è muovere battaglia all'[[universo]] reclutando un branco di servitori [[sfigati|Bimbominkia|sfigati]] che sembrano tutto tranne che [[pericolosiFascismo|fascistipericolosi]]. Tuttoggi è un mistero della fede, ma nonostante i cattivoni di turno siano un branco di cretini con meno probabilità di vittoria dell'[[Evangelion|Eva 02]], riescono a sgraffignare un DVD "pornazzo d'oro" dalla videoteca ufficiale e a fuggire sulla Duna Spaziale di Megatron. Al loro inseguimento si lancia Optimus Primal, nuovo capo dei buoni, il quale a sua volta si è preso un branco di deficienti, messi anche peggio dei cattivi. Ma grazie al fatto che sono ''raccomandati'' vincono sempre. Sfortunatamente uscendo dalla ''velocità smodata'' si ritrovano sperduti su un pianeta alieno (poi si scoprirà che è la provincia di [[Terra]] di milioni di anni fa, ma, essendo un branco di coprocybercefali, non se ne accorgono). Sul pianeta ci sono grossi giacimenti di banane e Energon grezzo, le più ricercate sostanze stupefacenti sui mercatini di [[Cybertron]] e [[Casalpusterlengo]]. A questo giro si trasformano in oranghi, liciacolò, lucertole, pantegane, bestie e democristiani della prima repubblica, insomma, sono proprio Transformers [[Furry]].
 
==Personaggi==
Riga 102:
* hanno “castrato” i dialoghi e le sceneggiature trasformando la serie in un surrogato di [[Dragonball]],
* hanno impedito che gli ultimi episodi venissero trasmessi in quanto si vedono addirittura QUATTRO buoni che muoiono e due dei quali diventano cattivi(INAMMISSIBILE!!!!).
* una nuova edizione del doppiaggio italiano è stata commercializzata a natale 2009: le voci femminili (Black Arachnia, Blackarachnia, Cucaracniha e Airrazor) sono state ridoppiate da Cristina d'Avena, le voci maschili (Vok, Budianskybot, Transfurman, Gigione Supreme) sono state doppiate da Fabri Fibra, infine il personaggio di Liciacolò è stato ridoppiato da [[Bill_Kaulitz|una nuova promessa |Bill Kaulitz]].
==Fun==
Purtroppo la terribile piaga del [[Fun]] non ha risparmiato nemmeno i [[Transformers]] e tantomeno Beast Wars, nonostante Rampage avesse gridato allo scandalo quando gli sceneggiatori, dovendo finire di pagare la villa a Joannesburg, fecero girare su Ebay una misteriosa videocassetta contenente un video di [[Sesso|immagini inconsulte]] tra lui e Transmutate. Il tutto cominciò un giorno del ’96-’98, quando una [[Fungirl]], finita la stagione di [[Rossana]](madonna che schifo), non aveva un [[Cazzo]] di meglio da fare e zappingando si trovò davanti Beast Wars, così cominciò a seguire le puntate, fino a che non notò alcuni particolari inquietanti: durante un non ben definito episodio, Megatron affermava “…Terrorsaur e Waspinator sono in ricognizione…” e poco dopo durante una scena di combattimento aereo i due interessati si avvicinavano e si osservavano negli occhi per una frazione di secondo poco prima di avviarsi verso una morte da deficienti. In un altro episodio si avvide che tra il velociraptor segamentalista Dinobot e il sorcio cacasotto\scassacoglioni Rattrap si erano svolti alcuni dialoghi che non sprizzavano proprio il massimo dell’ amicizia, ma con riconciliazione finale alla morte del primo, in un altro ancora addirittura notò l’ empatia mostrata da Rampage nei confronti della disgraziata creatura Transmutate(il suo neurone non le permise di capire che era femmina) e la faida tra lui e Depth Charge; e siccome al tempo scarseggiavano gli [[Anime]] pieni di [[Gay|Ragazzi Fighi]], l’ astinenza convinse il suo ultimo, degenerato e agonizzante neurone di essere l’ unica ad aver capito tutto, e siccome era di animo nobile schizzò subito sulla martoriata [[DeviantArt]] già allora sotto l’[[assedio]] delle [[Bimbominkia|Bimbeminkia]] per informare della sconcertante scoperta la sua famigliola virtuale. Di lì a poco come una pestilenza si diffusero mostruose immagini dei Beast Warriors (acuratamente scelti tra quelli che non si cagavano o che erano nemici, secondo i classici canoni delle fungirl) rappresentati in maniera che assai poco aveva di artistico in atteggiamenti inconsulti, con vari argomenti di seghe mentali e in versione umana\anime\puccia. Questa ultima, terribile pratica è nota al mondo come ‘Humanise’.
Utente anonimo