Torino: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 151.79.136.87 (discussione), riportata alla versione precedente di 93.56.127.90
m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.79.136.87 (discussione), riportata alla versione precedente di 93.56.127.90)
Riga 30:
== Storia ==
La città venne sfondata nel 44 a.C. da un [[anziano]] che passava di lì, e successivamente venne colonizzata dai truzzi che ne fecero la propria capitale. In tempi recenti venne colonizzata da popoli migratori cattivissimi e feroci. I principali furono i Romeni del [[Romania|Regno di Locanau]] e i ''marocchelli'' degli [[Calabria|Emirati Calabri Uniti]] provenienti, soprattutto, dalla capitale del loro Regno, Casablanca che più blanca non si può.
Quando la città ormai contava già un buon numero di abitanti vennero costruite le prime case (prima si dormiva nelle grotte), il municipio, un teatro, lo [[stadio]] (chiamato "delle Alpi" perché queste franavano costantemente sui cantieri bloccando i lavori; una volta che venne intitolato a loro si fermarono), la fabbrica di [[ecstasy]] (le famose Pastiglie di Leone), la fabbrica del cioccolato (la famosa [[FIAT|F.I.A.T.]], Fabbrica Insulinaoppiacea mAnovalanzaAnalgadget TerronicaT'orino) e un ponte senza alcun fiume.
 
Avendo uno [[stadio]] ma nessuna squadra da farci giocare vennero fondate due società calcistiche: il [[Torino F.C.|Torino]] e il [[Catania Calcio|Catania]].
Riga 99:
* Negli ultimi tempi è molto in voga l'espressione "zio fa", un famoso prototipo di [[bestemmia]].
* Da settembre [[2016]] Porta Palazzo cambierà nome, si chiamerà ''Porta Mamadù Shamir Cazar Abibi Mohamed Akbahr''.
* Se un [[cane]] si guarda la coda probabilmente non siete a Torino, ma se lo fa non ci siete ugualmente.
* Minkia oh Torino è abbbitata dai peggio truzzi...zio fa vuoi botte? guarda che chiamo tutta la mia cumpa che pestano, eh!?!
* Torino è abitata da truzzi che dichiarano di odiare quegli abitanti che si chiamano Mohamed Abdel Hakim Karham Sahid eccetera eccetera e poi vanno da loro a comprare quello che Mohamed e i suoi amici chiamano F'M (contrazione priva di vocali di [[hashish|fumo]] pronunciata da questi ultimi) oppure a sganciare in anticipo i soldi al primo che ti dice "ehi amico, vuoi [[hashish|f'm]]?" per poi trovarsi magicamente senza i soldi dati in anticipo, ovviamente anche senza il [[hashish|f'm]].