Tony Montana: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{Citazione|Errare è umano, pippare divino|Tony Montana|Tony Montana|Dio}}
[[Immagine:Manzotin.jpg|right|thumb|170px|Il fratello di Montana]]
'''Tony Montana''' nacque a [[Cuba]] il [[37 febraiofebbraio]] [[1962]] dall'unione tra [[Fidel Castro]] e [[Ernesto "Che" Guevara]]. Durante la crisi dei missili atomici degli [[alieni comunisti]] viene abbandonato dai genitori in una squallida villa di [[Malibu]] dove è costretto a sopravvivere in mezzo a porcelline disinibite.
 
==Studi==
Riga 7:
 
==Primi impieghi==
In un periodo di grande crisi economica dovuta alla non uscita del 53 sulla ruota di [[Venezia]] riesce a restare a galla mentre tutti gli altri neo-laureati si suicidano guardando [[Marzullo]]. SvogleSvolge lavori saltuari come pusher, prostituta, schiavo sadomaso. Per incrementare i guadagni decide di diventare [[trans]], merce richiestissima da politici e ricchi industriali. Viene coinvolto nello scandalo di [[Lapo Elkhan]] che va in overdose perchèperché Tony aveva tagliato la coca con ammoniaca. La sua carriera da trans affermato viene stroncata da [[paparazzi]] comunisti capitanati da [[Fabrizio Corona]].
 
==Impegno umanitario==
Colpito da tegola mentre bestemmiava sotto ad un portico decide di dedicarsi alla beneficienzabeneficenza. Per primeggiare nel campo elimina tutti i possibili avversari tra cui [[Telethon]], [[Madre Teresa]] e [[Padre Pio]] buttandoli al mare con piedi incementati. Eliminati gli avversari, si dedica anima e corpo alla diffusione tra i giovani disadattati della cocaina a basso prezzo. Per il suo impegno viene premiato dall'associazione "Colombia drug-store". Tra i giovani salvati [[Diego Armando Maradona]] che grazie a lui è finalmente riuscito a farsi licenziare dal Napoli e ad ingrassare di 120 chili.
 
==La morte==
Riga 16:
 
==Curiosità==
*Ha portato coca a più di 5000000 di bambini poveri Didi Hollywood
*Era lui il trans che frequentava Lapo
*Aveva la tessera della DC
0

contributi