Tony Blair: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 5:
'''Tony Blair''', è l'ex attuale [[Primo Ministro]] dell'[[Inghilterra|Inglesia]] ed è nato.
 
Divenne il più giovane Primo Ministro del [[Regno Unito]], riportando al governo il [[partito Laburista]] affrancandosidopo essersi saputo affrancare dalla vecchia tradizione filo-operaia del partito e dandogli una dimensione talmente di ampio respiro da meritare il nomignolo di ''[[Partito Conservatore|Tory]] Blair''.
 
Nel panorama mondiale, Tony ha saputo imporsi come uno che [[manuali:Contare fino a tre|conta anche fino a 3]], se necessario.
== Biografia e vita privata ==
[[File:I fantastici quattro Berlusconi Bush Chirac Blair.jpg|right|thumb|200px|Ed eccoli qui, di nuovo, senza le lenti a contatto ( che usano per nascondere la propria identità proprio come faceva Clark Kent)]]
Tralasciando la sua data di nascita, di lui si sa il luogo di nascita, Fancoul, nota cittadina del basso ventre inglesistico.
 
Occupò per otto anni la residenza al civico numero 10 di [[Downing Street]] sia grazie ai consensi maturati sul piano [[economia|economico]] presso il suo elettorato, che dopo le misure draconiane della [[Thatcher]] chiedeva al suo esecutivo per lo meno un po' di [[vaselina]] in più, sia buttando via tutte le ingiunzioni di [[sfratto]] che riceveva mensilmente.
In tenera età, a soli 128 anni, viene contagiato dai genitori scafisti, che gli trasmettono una sindrome rara che lo ha reso così fascinoso nell'arco della sua vita (per essere precisi, contrae la cosiddetta [[Sacra Sindrome]]). Antonio così perde i contatti con la vita, iniziando a fare cose terribili. Smette di drogarsi, bere e perfino di giocare d'azzardo. Grazie ai suoi compagni di giochi Gordon, Osama e Saddy, e vicini di casa George, Silvio e Jacques, riesce a riemergere dal tunnel della morte, lasciandosi dietro solo un emisfero cerebrale.
 
A questo punto della sua vita, Antonio, è ormai circondato da amici, e ben presto con i suoi vicini di casa forma una gang, annoverata più tardi tra l'albo d'oro del cinema, facendosi chiamare i "Fantastici 4". Tempo dopo la gang si sfalderà per incomprensioni tra "La Cosa" e "Mr. Fantastic", rispettivamente Silvio e Giorgio. I quattro comunque seguono la stessa linea di vita e torneranno a essere ottimi amici, facendo grandi cose per l'umanità, come cambiare le lampadine nella bottega ru zio Totò.
 
[[Categoria:Politici]]
0

contributi