Tonno Insuperabile: differenze tra le versioni

Riga 33:
 
Solo una portaerei della [[Rio_Mare_(azienda)|Rio Mare]] riuscì ad avvicinare il Tonno Insuperabile ma egli, essendo furbo oltre che insuperabile, la affondò tagliandola con un [[grissino]] rubato a un gruppo di [[crauti|tedeschi]] che stavano facendo un pic-nic sul [[lago di Garda]].
Solo l'azienda genovese [[Tonno Insuperabile|Insuperabile s.p.a.]] riuscì a ingegnarsi: rubò le mappe della prossima corsa del Tonno Insuperabile e si parò al traguardo: al povero pesce che arrivava a tutta velocità non rimase che farsi catturare, inscatolare e vendere. Questo fino al 2014, quando [[Dio]], che voleva riprendersi la [[pipa]] che gli aveva marinaio della pubblicità, diede ai poveri, insuperabili pesci della [[droga]]. iI tonni Insuperabili dopati non riuscirono a sfuggire alla Insuperabile s.p.a., ma questa dovette ritirarli dal mercato non appena si accorse attraverso complessi esperimenti scientifici (in realtà a causa della droga nel pesce era già morta [[Millemila|qualche]] persona, ma sono dettagli).
 
Sono arrivate ultimamente notizie di un'altra azienda svervego-cinese che sarebbe riuscita a catturare e inscatolare il Tonno Insuperabile. Dopo aver aggiunto un ingrediente segreto noto solo allo [[Chef Tony]] hanno messo questo prodotto sul mercato con il nome di [[Tonno Consorcio|Tonno Con-sorcio]]. Ha un leggero retrogusto di fogna, e l'umanità intera vaga nell'[[ignoranza]] riguardo il cambiamento e l'ingrediente; ma [[testa o croce|studi clinici]] dimostrano che il nuovo nome è un po' troppo sincero. Molti ritengono però che siano studi non fondati perché non svolti dai [[Ricercatori Oral-B]], i quali sono troppo occupati a capire il perché della quasi scomparsa di topi in [[Cina]] e (casualmente) nella stessa [[Svervegia]].
Utente anonimo