Tomb Raider III: differenze tra le versioni

Riga 20:
La storia inizia quando un [[meteorite]] precipitato milioni di anni fa nel vecchio continente [[Polo Sud|Antartico]] viene riportato alla luce dalla ''Rx Tech'', una compagnia di idioti che trivellava [[Cazzo di cane|a caso]] nella neve.
 
''Lara Croft'', non contenta di essere sopravvissuta alla rappresaglia di cento mafiosi armati fino ai denti che le sono piombati in casa nel cuore della notte l'anno prima (vedesivedasi [[Tomb Raider II]]), decide di mettersi alla ricerca di un prezioso artefatto e si reca in [[India]]. Dopo aver brutalmente ucciso un uomo minuto di nome [[Little Tony|''Tony'']] che cercava come lei la preziosa quisquilia, armata di coscienza pulita e culo pizzuto è pronta per prendere la via di casa. Tuttavia viene fermata dal capo della ''Rx Tech'' che aveva mandato Tony e altri due esploratori a cercare l'artefatto in India proprio nel giorno in cui era andata Lara. {{citnec|Il tutto per pura coincidenza}}
 
A questo punto della storia c'è il colpo di scena: il [[boss]] decide di ingaggiare per i suoi piani di conquista proprio l'[[Violenza sugli uomini|assassina di uno dei suoi uomini]], '''Lara Croft'''. La donna dovrà trovare altri tre oggetti simili a quello già raccolto (forgiati dallo stesso meteorite e con proprietà soprannaturali). [[°-°|Lara decide di girare il mondo a sue spese e di fare il lavoro sporco per il capo della Rx Tech andando a rischiare la vita in ben tre avventure diverse e insensate; il tutto per poi dare il bottino conquistato al boss e non ricevere nulla in cambio se non un calcio in culo ben assestato]].
Riga 60:
Sfortunatamente erano vivi e oltre che immortali e segaioli pure [[rompipalle]]. Chiedono infatti a Lara di entrare in un [[museo]] per prendere una sorta di liquido di imbalsamazione; Lara ancora incerta se quello che vede sia reale o frutto dei suoi continui abusi di psicofarmaci, accetta, seppur malvolentieri, e si presta a fare '''il Cancello di Lud''', uno dei livelli più cagacazzo mai creati nella storia dei videogame.
 
Successivamente, dopo aver eluso la sorveglianza ed essere entrata nel suo ufficio, Lara incontra ''Sophia Leigh'' la quale le offre un contratto lavorativo per renderla testimonial dei suoi cosmetici. Lara inizialmente tenta di "dissuadere" con le sue "tecniche" anche Sophia, in modo da farsi consegnare l'artefatto. Tuttavia i produttori, vagamente pisciati addosso dalle varie critiche, non ebbero sufficiente ''testicolame'' per inserire nel gioco anche una scena [[Lesbismo|lesbo]]. Non potendo quindi risolvere la cosa a colpi di leccate di vongole e sforbiciate, le due si mandano a fanculo a vicenda e combattono per i tetti di Londra. doveLì, Sophia rimarrà brutalmente folgorata viva da una scarica elettrica ad alta tensione per mano di Lara, che tranquillamente se ne andrà via senza essere ricercata e senza dover dare spiegazioni alla polizia londinese per avereaver fritto viva una persona su una pedana.
 
;Antartide
0

contributi