Tom e Jerry: differenze tra le versioni

Riga 12:
'''Cane di cui non ricordo il nome del quale [[a nessuno importa]]''': [[cane]] che serve a sfogare la violenza degli sceneggiatori, usandolo per pestare violentemente il [[gatto]] che ha la sola colpa di pestargli il piede, a parte queste scene adatte ai più piccini per il resto è un personaggio inutile.
 
'''La proprietaria di Tom''': negra, priva di volto, che sfoga la sua rabbia verso la superiore razza bianca unendosi al Cane di cui non ricordo il nome del quale a nessuno importa nello [[sport]] del pestare Tom. Questa curiosa signora è solita a prendere a [[pugni]] cani, gatti e [[metallari]] ma è terrorizzata da un piccolo [[File:Tom Kaulitz.png|thumb|right|150px|La gente fa bene a picchiare Tom]] [[topo]]. È nota anche per le millemila sottovesti che alza (molto intelligentemente una per una) quando si ritrova Jerry tra i piedi, riuscendo solamente a eccitare ancora di più il topolino .
 
'''[[Gatto]] nero di cui [[a nessuno importa]] ancora meno del [[cane]] di cui non mi ricordo il nome del quale [[a nessuno importa]]''': gatto nero che gareggia con Tom nella gare di masochismo, per il resto è un personaggio inutile come il cane di cui non ricordo il nome del quale [[a nessuno importa]].
0

contributi