Tokyo Babylon: differenze tra le versioni

m
Bot: aggiunta wikilink emozione
m (Bot: Sostituzione di tag obsoleti.)
m (Bot: aggiunta wikilink emozione)
Riga 63:
In realtà, Seishiro Sakurazuka è un noto attore gay, sbattuto fuori dal giro per pubblicità occulta non autorizzata, accuse aggravate di [[pedofilia]] e adescamento e sfruttamento dello prostituzione (sia pedo che non). Si dice che sia stato tale scandalo a convincere gli sceneggiatori del film di [[X]] a modificare la trama in modo da farlo morire e chiudere il contratto con lui.
Oltre a quello dell'assassino di cuccioli e del maniaco pedofilo col pallino del giardinaggio, tra i ruoli interpretati da Seishiro Sakurazuka possiamo contare quello del selvaggio detective in [[Combination]], del ladro bigamo con la passione per il cosplay in [[Il ladro dalle Millefacce]] e del medico effemminato in [[La stirpe delle tenebre]]. Il suo ruolo più famoso resta però quello di Sakurazukamori in '''Tokyo Babylon''', che segnò la sua gloria e la sua rovina. Infatti, è in Tokyo Babylon che possiamo notare quei segnali di [[pubblicità]] occulta che gli costarono la carriera. Si dice che avesse un contratto astronomico con le maggiori industrie dolciarie, automobilistiche, oculistiche e soprattutto del fumo.<br />
Quando era piccolo e innocente, Seishiro passava il tempo a giocare all'ammalato e la dottoressa con la sua {{s|folle}} amorevole mammina. In seguito a quella esperienza, si rese conto che stare con le donne non gli procurava alcun piacere (né nessun'altra [[emozione]], d'altra parte). Difatti, non provava assolutamente nulla. Nemmeno con l'aiuto del [[Viagra]]. <br />Essendo un [[uomo]] di [[mondo]], non si lasciò smontare dalla cosa e adescò un'adorabile bambina che ogni giorno veniva ad affogar piccioni nel parco sotto casa, la trascinò sotto il ciliegio per un'atmosfera più romantica e cercò di giocare con lei al maestro&lascolaretta. Fu allora che incontrò per caso Subaru Sumeragi che, dal canto suo, poverino si era avvicinato all'albero solo perché gli scappava la pipì, e venne colpito dalla dura realtà: non era un pedofilo. Era un pedofilo [[gay]]. Senonché quel giorno Seishiro era molto occupato (cadaveri da seppellire, ciliegio da innaffiare, cuccioli da uccidere e vetri da sostituire) , così gli disegnò due stelle con i pastelli sul dorso delle mani per poterlo riconoscere in un secondo momento. Purtroppo Subaru tornò a casa e si lavò le mani, quindi fu solo grazie al{{s|le CLAMP}} caso che 7 anni dopo, mentre occhieggiava il didietro di un gruppetto di bambini da dietro il giornale, Seishiro se lo vide cadere sotto al naso. <br />Per i 12 mesi seguenti il Sakurazukamori passò il tempo cercando di entrare negli (attillatissimi) pantaloni del ragazzo. La sua vista<ref> migliore solo di quella di [[Itachi Uchiha]]</ref> però gli tirò l'ennesimo brutto scherzo e finì con il rischiare di andare a letto con la sorella gemella. Per l'orrore la uccise e fuggì a [[Sodoma]] per dimenticare l'esperienza.
 
==Note==
0

contributi