Discussione:Tokyo Babylon

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Tokyo babylon

Tokyo babylon è stato creato dalle 4 mangake più sadiche e brave del pianete,le Clamp.Come ogni loro opera anche tokyo babylon è considerato una della più grandi cazzate nella storia dei manga da quei accaniti lettori di manga quali mirmo,inuyasha o in alternativa la scatola dei cereali nella quale riversano le loro speranze per un futuro migliore. Se lo scopo delle clamp è quello di fare arrapare la fungirl devo dire,che come al loro solito ci sono magnificamente riuscite.

La storia è il prequel di un altro loro capolavoro quale X1999,che racconta il combattimento tra strafighi per salvare o distruggere il mondo.Purtroppo coloro che considerano emo* questi personaggi parlano controllati dall'ira,dopo che quel gran figlio di Kamui ha distrutto l'ultima scatola di conflek's esiliando i lettori dalla loro passione.

T.B. è stato ristampato dopo l'esaurimento della prima serie...Purtroppo gli accaniti fan delle scatole dei cereali non mandano giu questo successo,e dopo aver riletto per l'ultima volta Mirmo e aver carpito l'essenza di una grande rivista quale il Cioè,approfondiscono la loro cultura nelle controindicazioni della carta igienica,pensando bene di dire stronzate per intonarsi alla loro cultura. Purtroppo dopo anni di ricerca da parte di questi individui con la carta igienica le scorte totali di questo bene comune sono esaurite.Per questo le fan delle Clamp utilizzano le idee di questi personaggi con gravi crisi interpretative,che sono ponderate su codesto bene, per sostituirlo.


  • (se tutti gli emo fossero lontanamente come Kamui e Fuuma vivremo in un mondo migliore) <--- se hai desideri suicidi o per te conta più un bello gnocco che la tua vita e quela dei tuoi cari, sì.