Tiziano Crudeli: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 12:
 
== Biografia ==
Tiziano Crudeli nasce [[Udine|in quella città lì, quella famosa per quel piatto strabuono che tra l'altro ho mangiato venerdì scorso a casa della mia ragazza insomma hai capito no?]] nel millenovecentosessantaseivirgolaquattroperiodico. Da piccolo era un tenero pupo che si divertiva a far accoppiare gli accendini con le lucertole chiudendoli in un sacco e sbattendoli per tre quarti d'ora come [[Rocco Siffredi|Rocco]] comanda (e ridendo e scherzando creòdiede vita a Charmander). Vive la sua infanzia [[CharmanderMilano|in quel posto fighissimo che ha anche quella chiesa famosissima]] e a forza di stare a contatto con la malavita entrò nel giro dei pusher, spacciando caramelle gommose e puntine da disegno contraffatte (cazzo che criminale!).
All'età di centocinquantaquattrovirgolauno anni incontra l'amore della sua vita che da quel momento in poi non lascerà più per niente al mondo: i locali per scambisti!! Scherzo! Volevo dire la compravendita di fermaporte. Sto scherzando ancora!! intendevo dire il [[calcio]]. Giuro! È questa.
L'amore per il calcio lo porta a tifare per [[Milan|quella squadra lì quella dove gioca quel portiere fortissimo che adesso però fa un po' cagare e non gioca, dai quella!! Quella lì che l'anno scorso aveva quello che adesso è andato via]].
0

contributi