Tipi di truzzo (origine geografica): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 16:
Ciò sta a significare che il truzzus cinisellesis è estremamente vigliacco e non è in grado di fare na beneamata mazza senza l'aiuto della loro feccia amica; può capitare che anche in gruppo questi si sentano minacciati da una singola persona, sentendosi inconsciamente costretti a romperti i coglioni.
 
--[[Utente:87.11.112.194|87.11.112.194]] 08:41, 11 lug 2007 (UTC)== Truzzus Crotoniensis ==
Tra questi una citazione particolare va per il truzzo crotonese, che è antesignano del truzzo calabrese dei dintorni. Analizziamo questo particolare esemplare. Il truzzo come al solito agisce in gruppo, ma ha delle regole ferree da rispettare trovate su internet e scritte da un gruppo di skinhead che li volevano prendere per il culo (e ci sono riusciti): non restare con una ragazza per più di 24 ore, cercare il più possibile la lotta col padre della suddetta, specie se muratore palestrato (gli skinhead sono proprio bastardi), sfruttare al più possibile la lacca della nonna come rinfresca-alito (lasciamo alla vostra fantasia le conseguenze.....), andare in discoteca quando ti dicono che è chiusa, usare detti che li fanno sembrare menomati (se non lo sono davvero) come ehiiiiiiiii e miao (soprattutto per i discendenti pugliesi). Per il resto sono assimilati agli altri generi sotto elencati, con la prerogativa di essere sempre senza un soldo ma di riuscire a vestire comunque Dolce&Gabbana (resta questo tuttora un insoluto mistero dell'umanità) e di camminare con andatura barcollante, testa all'infuori (come un galletto) e gambe incrociate che sembrano rincorrersi. Il truzzo calabrese (quindi crotonese) adora le ragazzine di 13 anni massimo 14 che possano garantire la sopravvienza della specie senza troppe storie (a volte basta una scritta come "tre metri sopra il cielo" su una qualsiasi macchina) e che abbiano il cervello di dimensioni ancor più ridotte rispetto al loro (questo avvalora la teoria di alcuni scienziati circa l'esistenza del meno infinito.....) in modo da poterle iniziare presto alla truzzeria. Le ragazze invece come tratto distintivo portano la frangetta lunga più o meno fino al basso ventre, occhiali nerissimi e cappelli rosa che vivono in simbiosi garantendo la morte lenta e dolorosa delle poche cellule neurali che si ribellavano al loro infausto destino.
 
A CROTONE E' D'OBBLIGO UNA VETTURA TRUZZA COME UNA GOLF GTI PIU' ROZZA POSSIBILE CON ADESIVI, NEON COLORATI, AUTORADIO COSTOSA CON SUBWOOFER E 300CASSE ALPINE. NEL COFANNO TROVA SPAZIO UN MINI FRIGO PIENO DI BIRRE E RED BULL.
IL CONDUCENTE GUIDA CON IL BRACCIO FUORI DAL FINESTRINO E LA MUSICA HOUSE A PALLA FACENDO IL GIRO DEL LUNGOMARE ALMENO 3564 VOLTE AL GIORNO E CONSUMANDO UN CAPITALE ESAGERATO DI CARBURANTE.
LA MAGGIORPARTE DI QUESTI INDIVIDUI FA IL CARROZZIERE E CAMBIA COLORE DELLA VERNICE ALLA PROPRIA VETTURA ALMENO TRE VOLTE AL MESE.
I PIU' TRUZZI PERO' SONO QUELLI PROVENIENTI DA PAESI VICINI(ISOLA CAPO RIZZUTO, CUTRO,ECC...)E SI DIVERTONO A SPERARSI LA POSA DILETTANDOSI IN SGOMMATE E TESTACODA NEL CENTRO ABITATO.
'''''By MaRcOsPaTo!!!'''''
 
== Truzzus Monzesis ==
Utente anonimo