Tipi di truzzo (comportamento): differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Gesù è vivo (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport
m (Annullate le merdifiche di Gesù è vivo (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichetta: Rollback
 
(32 versioni intermedie di 23 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{notadisambigua|la loro classificazione geografica|Tipi di truzzo (origine geografica)}}
{{truzz}}
{{voceprincipale|Truzzo}}
[[File:Truzzi idioti.JPG|right|thumb|250px|Per quanto si possa provare ad identificarli, alcuni truzzi rimangono comunque inclassificabili.]]
Line 25 ⟶ 24:
=== Truzzo gabber ===
 
Questo truzzo è, se possibile, ancora più bacato e regredito della media truzza, a partire dal lessico: in confronto a lui [[Diavolo della Tasmania|Taz]] è un grande oratore.
 
Il passatempo tipo di questi [[gabber]] è rompere le palle alle vecchiette, [[bestemmia]]re, spaventare i piccioni e prendere innumerevoli [[due di picche]]. Si rasano la testa perché ''la boccia cioè fa troppo gabber oh!!!'' senza capire che in realtà sarebbe un emulazione dei soldati [[nazisti]].
Line 33 ⟶ 32:
=== Truzzo cattivo ===
[[File:Truzzo_Gay_che_balla.jpg|right|thumb|250px|Un truzzo cattivo. Ma veramente cattivo cattivo cattivo!]]
''Fare il [[bullo|ragazzo cattivo]] {{senfon|fa [[coglione|figo]]}}'': è questo spot televisivo che rende il truzzo cattivo ciò che è.<br />
Ha spesso capelli molto corti<ref>Per evitare che qualcuno possa afferraglieli in una possibile rissa.</ref>) fuma e beve come un turco<ref>Entro i ben noti [[alcolismo|limiti etilici]] dei truzzi.</ref>), bestemmia ogni volta che apre bocca, ha svariati [[piercing]] e [[tatuaggio|tatuaggi]] per sembrare quanto più trasgressivo possibile e non manca di metterli in mostra indossando orribili canottiere [[D&G]].
 
Una conversazione tipo con questo truzzo avrà come protagonista le varie persone che ha picchiato, le varie ragazze che [[non è vero|ha fatto soffrire]], i suoi presunti guai con la legge e condirà il tutto per benino con frasi del genere:
Line 51 ⟶ 50:
=== Truzzo sulla neve ===
 
Truzzo che si manifesta solo durante la stagione invernale. Gli scienziati pensano che durante il resto dell'[[anno]] si mimetizzi fra le altre varietà, ma molto più probabilmente migra a nord.
Lo si può identificare dal cappellino peloso<ref>Solo la cima, non tutto il cappello.</ref> con i paraorecchie, occhiali da sole a specchio, giacchettina ipergriffata e sci da Alberto Tomba. A volte non porta le racchette, e scia con le mani dietro la schiena, finendo invariabilmente contro un albero o prendendo un paletto della pista sulle [[palle]].
 
Line 93 ⟶ 92:
=== Il Truzzoabbestia ===
 
Il "truzzoabbestia" nasce dall'unione di un punkabbestia e un truzzo medio, fortunatamente di questa specie se ne vedonivedono pochi in giro. Durante la fusione il truzzo perde tutto ciò che possiede del punkabbestia e mantiene solamente la denominazione '''''"abbestia"'''''.
 
Fiero di questa fusione il truzzoabbestia è pronto per prendere il comando dei truzzi e così diventare loro sovrano. Se ce ne sono due, i truzzabbestia, per diventare sovrani, devono fare un duello consistente in:
Line 110 ⟶ 109:
=== Truzza esaltata ===
 
Versione femminile del primo tipo di cui si è disquisito, è la tipica truzza convinta di essere di essere superiore a chiunque conosca e nettamente più [[figa]] di qualsiasi [[Jessica Alba]] o [[Scarlett Johansson]]. È facilmente riconoscibile per il vestiario, la cui spesa non può ammontare a meno di 4000 euro di budget, e che presenta abbinamenti di colore studiati in lunghe sessioni dinanzi allo specchio, quali ad esempio maglia viola, pochette gialla e scarpe a pois violagialli. Ovviamente i capelli, acconciati dal coiffeur 3 volte a settimana, presentano un aspetto all'ultima moda, solitamente con una frangia che, unita a occhiali da sole a "mascherone", risulta ideale per enfatizzare il suo [[culo|fascino irresistibile]].
 
Solitamente è longilinea e fa la modella e non sdegna di portarsi il loroproprio photobook nella borsetta<ref>Ovviamente ogni scusa sarà buona per farvelo vedere e cercare facili complimenti dicendo frasi tipo.</ref>.
 
È possibile che possa provare interesse per un ''non truzzo'' ma il più delle volteovolte proverà a nasconderlo o a convertire il tipo in questione in un "truzzo esaltato", altrimenti è molto probabile che si accompagni con un [[Marcello Dell'Utri|facoltoso e attempato signore]].
 
Un litigio verbale con questo essere va assolutamente evitato, dal momento che, per mettere in mostra il suo [[puttana|lignaggio sociale]] questa truzza non ammetterà mai di avere torto e sarà dunque altissimo il rischio di prendersi violente scariche di insulti da parte sua per poi vederla arrivare da voi il giorno dopo a dirvi che era particolarmente scazzata.<ref>Ovviamente, però, essendo ben lungi da lei l'umiltà di scusarsi, pretenderà che siate voi ad ammettere il {{citnec|vostro errore}}.</ref>
Line 126 ⟶ 125:
Si trucca in maniera pesante senza rendersi conto di accentuare la sua singolare bruttezza finendo col somigliare a [[Loredana Bertè]], solo più [[trash]].
 
Tale truzza cercherà tuttavia in ogni modo di trovarsi un partner, vi avvicinerà con le solite frasi tipo: "Scusa ma l'autobus è già passato?" "Hai una sigaretta?" "Sai mica che ore sono?" ecc... il che è abbastanza patetico.<ref>SpratuttoSoprattutto se vicino a voi c'è un orologio pubblico o se prima stava giocando col cellulare, ma tant'è.</ref> Se la rottura del ghiaccio ha successo<ref>Cosa che normalmente avviene con [[barbone|barboni]] o [[zingari]].</ref>, la truzza attaccherà bottone con frasi ancor più sfigate del tipo "Sai mi stai già simpatico", "Sai mi affeziono subito alle persone io!", "Assomigli molto al mio ex! In una maniera impressionante!"<ref>Millantando quindi passate esperienze sessuali.</ref>. Talune si spingono addirittura oltre i confini dell'assurdo esclamando: "Che palle, ho 5 ragazzi che vogliono venire tutti con me... che palle... e vabbé che ci vuoi fare? È la vita!!", mostrando ancora una volta un sommo sprezzo del ridicolo.
 
Per [[morto di figa|qualche assurdo motivo]], tuttavia, può accadere che la truzza abbia successo nel tentativo di procurarsi il numero del malcapitato. In tal caso, lo sventurato andrà fatalmente incontro a svariati messaggi inutili del tipo "cm va? tt bn? a raga cm va?", o peggio ancora a catene interminabili e irritanti "questo msg è X 5 persn mlt speciali! se X te sn speciale rimandamelo!".
 
Tali messaggi potrebbero anche essere presagio di un'imminente richiesta tra le righe di iniziare una frequentazione con approcci quali: "Sai volevo dirti che anche se ci conosciamo poco ti voglio molto bene e vorrei uscire con te"<ref>Cazzo ci siamo parlati 10 minuti in autobus e già mi vuoi molto bene? minchia!</ref> o di sottili richieste di [[sesso|rapporti sessuali]] del tipo "[[Ieri]] ho fatto sesso per la prima volta... e ho ancora voglia... capito? ho ancora voglia!!". Va sottolineato che molto spesso questa razza per convincervi a uscire o a scopare, vi racconterà i propri problemi, del genere: "Sono orfana", "Mio padre mi picchia"<ref>A ragion veduta.</ref>, "Sono [[fun]] di [[Gigi D'Alessio]]" e quant'altro.
 
Per liberarvene è sufficiente parlarle sempre della ragazza di cui siete innamorati, inventandola all'occorrenza, mostrarvi poco inclini e disgustati dal saluto truzzesco che prevede il bacino nella guancia, e, se proprio volete essere [[stronzi]], mandare un [[sms]] disinvolto con scritto: "Sai ho un amico patito dell'[[horror]] che va matto per le ragazze brutte ma simpatiche... vuoi conoscerlo?"
Line 149 ⟶ 148:
 
==Note==
 
{{legginote}}
<references/>