Tipi di metallaro: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 37.116.174.207 (discussione), riportata alla versione precedente di Exodus96
m (Rollback - Annullate le modifiche di 37.116.174.207 (discussione), riportata alla versione precedente di Exodus96)
Riga 58:
=== Melodic death metaller ===
 
È un po' più tranquillo del suo simile sopracitato, ma fa comunque parte della categoria delle ''persone da evitare''. Se dovesse capitarvi di sentire un vomitevole urlo, in una oscura foresta, non allarmatevi: è sicuramente un/a ''melodeather'' che cerca di imitare [[Angela Gossow]] o [[George Fisher]]. Il suo habitat è costituito principalmente da cimiteri abbandonati, dove, in preda a chissà quali droghe, crede di sentire qualcuno con la voce grossa che gli ordina di bruciare vivi tutti i cristiani in un sottofondo misticheggiante di portentose melodie. Poi si ricorda di avere l'Mp3 acceso.
 
=== Deathcore metaller ===
Riga 188:
 
* '''BLACK METAL:''' il protagonista arriva a mezzanotte, uccide il drago e lo impala di fronte al castello. Poi sodomizza la principessa e beve il suo sangue prima di ucciderla in un rituale oscuro. Poi impala la principessa di fianco al drago.
 
* '''OLD BLACK METAL:''' il protagonista arriva a mezzanotte, si veste, si trucca e urla come [[King Diamond]] e invoca Sua Maestà Infernale per uccidere il drago. Dopo aver ucciso il drago, schiavizza la principessa e la costringe, dopo 10 ore di amplesso, ad entrare nella setta e a recitare il Padrenostro che non è nei cieli.
 
* '''SYMPHONIC BLACK METAL:''' il protagonista arriva in un periodo di tempo che varia dalle 11 all'una di notte, e inizia a parlare di come il metal derivi direttamente dalla musica classica, di come Wagner abbia creato realmente il metal. Ma il drago, ricordandosi il black metaller e notando l'abbigliamento quasi identico, per evitare la noia si impala da solo. La principessa verrà poi costretta ad ascoltare wagner per 8-10 ore, per poi venir stuprata, prosciugata del sangue (il povero SBM dovrà anche bere qualcosa no?) e in seguito sacrificata in un rituale che dovrebbe sembrare satanista. Ma la principessa fa notare al SBM alcune imperfezioni. Al che il SBM si incazza pesantemente, la ristupra (questa volta analmente) e la impala direttamente accanto al drago, senza rituale.