Tipi di metallaro: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 50:
[[File:Inuyaso.jpg|left|thumb|200px|Tipico glam metaller]]
 
Un atipico metallaro appassionato di tutto ciò che riguarda anni '80 e ''Motley Crue''. Cura così tanto il suo look da arraparsi quando si guarda allo specchio, portaPorta i capelli cotonati, ama truccarsi come un finocchio e indossa colori come il [[rosa]] shocking, oppure lo zebrato-leopardato-pitonato,; emette acuti impressionanti e si contorce in preda a crisi mistiche ascoltando i ''Poison'', ''Van Halen'' o altri gruppi caratteristici di questo movimento tipoi ''Twisted Sister''. Ma nonostante l'aspetto da frocio riesce sempre a scoparsi più di 10 donne al giorno, ovviamente durante i concerti del suo gruppo preferito il numero si triplica
 
=== Death metaller ===
 
Un pericoloso metallaro che ama i film splatter e [[Necrofilia|si fa i cadaveri]] ascoltando i [[Cannibal Corpse]]. Parla ruggendogrugnendo e mangia volentieri carne umana, meglio se di emo. Solitamente lo si può incontrare in chiese abbandonate intento a uccidere qualcuno (di solitoper divorarlo<ref>niente di personale quindi...) per divorarlo</ref>. Non ha dimora fissa, dorme dove gli capita cercando di trovarsi dei ripari di fortuna,infatti; non è raro trovarlo: ad esempio all'interno di un cavallo sventrato con le sue stesse unghie o sotto cumuli di preti morti (uccisi da lui, ovviamente).
 
* all'interno di un cavallo sventrato con le sue stesse unghie
* sotto cumuli di preti morti (uccisi da lui, ovvio)
* negli orfanotrofi abbandonati dove è stato commesso un [[Bambino morto|infanticidio]].
 
=== Melodic death metaller ===
 
È un po' più tranquillo del suo simile sopra descrittosopracitato, ma èfa comunque traparte ledella [[categoria delle ''persone da evitare]]''. Se ognidovesse tantocapitarvi sentitedi sentire un vomitevole urlo, in una oscura foresta, non allarmatevi: saràè sicuramente un/a ''melodeather'' che cerca di imitare (con scarsi risultati, ovviamente) [[Angela Gossow]]. Il suo habitat è costituito principalmente da cimiteri abbandonati, dove, in preda a chissà quali droghe, crede di sentire portentose melodie, e qualcuno con la voce grossa che gli ordina di bruciare vivi tutti i cristiani in un sottofondo misticheggiante di portentose melodie. Poi si ricorda chedi avevaavere l'Mp3 acceso.
 
=== Deathcore metaller ===
0

contributi