Tipi di metallaro: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 3:
 
== I tipi ==
== Heavy metaller ==
[[File:Hevy Metaller.jpg|left|thumb|300px|Un Heavy Metaller in magic]]
Il più generico: la sua vita è fatta di heavy metal, birra e il sogno della gnocca (nonostante loro cerchino di convincere tutti di scopare di brutto, soprattutto loro stessi).
Adora pogare ed è particolarmente predisposto ad accoltellare emo, truzzi, poser, rapper, popper, gay, numetaller, punk.
Si veste di chiodo (esatto, quello per appendere i quadri) croce cristiana NON girata se ascolta i Black Sabato, pantaloni di pelle, maglietta nera, e tatuaggi ovunque (si, ovunque!).
Un heavy metaller non è tale se non è in possesso, oltre all'inseparabile chiodo, di un'Harley Davidson, o meglio ancora di una Indian, chopperizzata peggio di Easy Rider e Ghost Rider messi insieme. Questo mezzo si caratterizza per l'assordante suono che fuoriesce dagli scarichi del suo motore a [[peto infiammato]], ovviamente bicilindrico e col silenziatore bucato. Colleziona un numero inestimabile di multe per disboscamento abusivo, in quanto, solo accendendo il suo motociclo, provoca un enorme numero di suicidi emo, e di conseguenza un alto numero di pire crematorie, in quanto il rumore assordante da lui prodotto spinge i suddetti imbecilli a suicidarsi tramite le esalazioni dello scarico del chopper.
 
== Thrash metaller ==
[[File:Haight-hippie.jpg|right|thumb|130px|Tipico thrasher in ciabatte]]
Un metallaro appassionato di alcolici, armi da fuoco, esplosioni ed headbanging, tende a cantare ruttando e sbattere in continuazione qualsiasi oggetto verso tutto e tutti. Sono a capo del commercio mondiale degli alcolici pesanti. Hanno l'innata capacita' di bere anche attraverso i pori della pelle, per poter assimilare la maggior parte di alcool presente nell' aria. Adorano fare casino e rompere oggetti (spesso anche i maroni), e un loro rutto fatto bene potrebbe accentuare il fenomeno della deriva dei continenti. Maneggiare con cura!
 
== Doom metaller ==
Depresso e pessimista non aspetta altro che sentire i rintocchi delle campane che annunciano la propria morte o quella di tutto il mondo.
Line 8 ⟶ 19:
Di solito il suo battito cardiaco va veloce come una canzone dei Sunn0))).
I puristi si rifugiano in vecchi campanili o castelli in disfacimento, dove conducono una vita spartana e dedita al culto della morte.
 
== Power metaller ==
Il power metaller è un metallaro amante delle cose belle, dei colori, della vita, degli Stratovarius, dei Rhapsody e dei Sonata Arctica; si confonde tra la gente ed individuarlo diventa un impresa ardua. Un indizio: è solito esercitarsi in gridi lunghi 20 minuti dentro il bagno della stazione ferroviaria di San Vito lo Capo.
I cantanti Power Metallers ricorrono spesso all'asportazione dei testicoli in tenera età, mentre altri preferiscono strizzarsi i cosidetti solo mentre fanno gli acuti.
Un power metaller non è un vero power metaller se:
 
*Non ha mai provato a infrangere un bicchere di vetro con un acuto;
*Non si è masturbato almeno una volta pensando a una principessa;
*Non va alla disperata ricerca di nuove (misere & banali) band power metal ogni giorno;
*Non sbava a ogni assolo di chitarra dove in una battuta vengono eseguiti i 64esimi a 200 bpm di metronomo;
*Non ritiene l'unico ritmo degno di esistere il 4/4 (ovviamente 16esimi a 180 bpm di cassa);
*Non tiene un santino di san Micheal Kiske nel portafoglio (in pelle di drago).
 
== Gothic metaller ==
[[File:Edward-Mani-di-Forbice.jpg|right|thumb|104px|Edward, celebre parrucchiere e tipico goth metaller]]
Un metallaro perennemente depresso che continua a voler morire con di sottofondo i [[Nightwish]]. È possibile confonderlo con un [[Emo]], con il solo fatto che i gothic metallers non si suicidano. Inoltre è risaputo che il Goth si nutra di essi.
 
== Glam metaller ==
[[File:Inuyaso.jpg|left|thumb|200px|Tipico glam metaller]]
Un atipico metallaro appassionato di tutto ciò che riguarda anni '80 e Motley Crue. Cura così tanto il suo look da arraparsi quando si guarda allo specchio, porta i capelli cotonati, ama truccarsi come un finocchio e colori come il [[rosa]] shocking, oppure lo zebrato-leopardato-pitonato, emette acuti impressionanti e si contorce in preda a crisi mistiche ascoltando i Poison, Van Halen o altri gruppi caratteristici di questo movimento tipo Twisted Sister. Ma nonostante l'aspetto da frocio riesce sempre a scoparsi più di 10 donne al giorno, ovviamente durante i concerti del suo gruppo preferito il numero si triplica
 
== Death metaller ==
Utente anonimo