Tipi di metallaro: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Bot: E' => È)
Nessun oggetto della modifica
Riga 74:
Ogni genitore che vede il proprio figlio avvicinarsi al metallo spera che il risultato finale sia questo. Il metallaro Prog a differenza degli altri metallari non bestemmia, non si ubriaca e non rutta e scorreggia a meno che non lo faccia in tempi ultra-dispari ed è l'idolo di mamma, di papà, del Papa e del Presidente del Consiglio. Non pecca mai e sa a memoria vita, morte e miracoli dei [[Dream Theater]]. È quello che ucciderebbe meno truzzi perché il suono delle loro grida non emette assoli e sarebbe poco gradevole. Inoltre i truzzi non gridano in tempi dispari.
 
== Metalcorer e Moshcorer ==
Incrocio tra hardcorer e metallaro. Riconoscibile dal suo tipico modo di growlare, differente dai classici metallari per la tecnica dello "speech"; potrete notare infatti spesso gruppi di giovani metalcorer/moshcorer che growlano anche per dirsi "Ciao, come stai?" o "Che ore sono?". Odiano gli emo metalcorer non ritenendoli dei veri metalcorer. Ascoltano gruppi come [[Hatebreed]], [[Avenged Sevenfold]] e [[All That Remains]]. Per provarci con una loro simile, utilizzerebbero proprio i poetici versi dei brani degli [[All That Remains]]. Inoltre, parte dei metalcorer è anche straight edge, visitare la pagina [[punk]] per ulteriori informazioni.
 
Riga 169:
*'''SPEED METAL:''' Appena arrivato, assolo fulmineo. Il drago è confuso, qualcuno grida della roba strana, la principessa realizza di essere stata deflorata. Sia il drago che la principessa stanno ancora cercando di capire cosa è successo.
 
*'''METALCORER/MOSHCORER:''' Il protagonista, appena arrivato dal drago, inizia a growlare, così forte da farlo volare via dalla paura. A quel punto, salva la principessa, se la scopa violentemente, costringendola a growlare insieme a lui durante gli orgasmi.
 
*'''CHRISTIAN METAL:''' Il protagonista arriva al castello per caso, tornando verso casa dalla chiesa. Quindi accortosi della situazione, canta una ballata power al drago su quanto gesù in fondo lo ami e quindi il drago deve rivolgersi a lui. Il drago si converte immediatamente e libera la principessa. Quando questa vuole ringraziare il protagonista, questo risponde "Mi dispiace, ma sono contrario al sesso prematrimoniale"
0

contributi