Tipi di metallaro: differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
m (Sostituzioni standard: inversione accenti; modifiche estetiche)
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 25:
Un Power Metaller non è un vero Power Metaller se:
 
*Non ha mai provato ada infrangere un bicchere di vetro con un acuto;
*Non si è masturbato almeno una volta pensando ada una pincripessa;
*Non va alla disperata ricerca di nuove (misere & banali) band Power Metal ogni giorno;
*Non sbava ada ogni assolo di chitarra dove in una battuta vengono eseguiti i 64esimi a 200 bpm di metronomo;
*Non ritiene l'unico ritmo degno di esistere il 4/4 (ovviamente 16esimi a 180 bpm di cassa);
*Non tiene un santino di San Micheal Kiske nel portafoglio (in pelle di drago).
Riga 92:
 
== Folk Metaller ==
Nato da madre irlandese e da padre norvegese, con una serie di innumerevoli zii e parenti di varia provenienza (principalmente Russia, Gaelizia, Bretagna, Normandia, Padania, Elvezia, Scozia, Galles, Svervegia e Lussemburgo), il Folk Metaller suona strumenti antiquati ede obsoleti (come banjo, mandolino, cornamusa, dulcimer, ghironda, pifferi internazionali, bonghi, maracas, violino, uccelli impagliati, pelli di cinghiale ede ukulele). È impossibile vederlo girare in città, se non nei parchi comunali o sotto certi cespugli che i negozianti mettono davanti alle vetrine. È impossibile incontrarlo in una foresta, o in montagna, in quanto sarà senz'altro infrattato su qualche albero a mangiar ghiande e a bere birra/vino/idromele/liqori (assolutamente artigianali) oppure sarà impegnato in qualche rito druidico con Panoramix nei pressi di antiche pietre erette dalle precedenti incarnazioni dei Korpiklaani o dei Finntroll. Veste in pelle scamosciata, con corpetto di foglie e inserti di rametti ede aghi di pino, raccoglie i capelli in treccioline e lascia crescere incolta la barba senza mai lavarla per acconciare anch'essa con trecce o dred. Non si lava, non si spulcia e fuma solo sigarette arrotolate con corteccia. Ama ballare, ma è goffo e scordinatissimo perché impedito dalla panza prominente, suo punto d'orgoglio. Si esprime con grugniti o attraverso l'uso di lingue ormai dimenticate, come il gaelico; si sente realizato ada incidere rune dappertutto e piscia sulle macchine alzando la gamba come i cani, in quanto (affetto da grave luddismo) vuole ritornare all'età della pietra.
 
== Viking Metaller ==
Riga 103:
 
== Vampiryc Metaller ==
Vive in un castello nutrendosi esclusivamente di sangue, invece di parlare comunica con degli scream acuti o growl a voce rauca, si tinge la faccia e si atteggia come Dani Filth, invita gli amici al suo castello e poi succhia loro il sangue, dice di conoscere il conte dracula, si fa impiantare dei canini di una lupa, mangia glam metaller nel latte, scremato. Tende ada urlare PLEASURE FROM PAIN...PAIN...PAIN!!!! tra le 200 e le 400 volte all' ora. Ogni Vampyric Metaller è convinto di essere fidanzato con [[Sonya Scarlet]].
 
== Shred Metaller ==
Riga 112:
 
== Il Capo ==
I metallari non sono mai soli, ogni metallaro appartiene ada un gruppo autosufficiente per quantoriguarda il punto di vista sociale. Sono chiusi in se stessi per evitare di conoscere gente che sa cosa vuol dire divertirsi, vivere felici e quant'altro, se un metallaro lo venisse a sapere sarebbe la rovina e smetterebbe di essere un metallaro. Ogni gruppo è o ostile o fraterno rispetto agli altri. O si odiano e si fanno un guerra senza [[fine]] o si considerano dello stesso pensiero (molta gente avrebbe da obiettare in quanto la domanda "i metallari sono in grado di pensare?" non ha ancora una risposta certa, ma di sicuro più di un truzzo si).
Ognuno di questi clan si ritrova ad avere un [[boss]]. È un tiranno, nel senso che per entrare nel gruppo ed essere quindi ritenuto materiale buono per essere trasformato in metallaro, devi prima superare le prove che impone.
 
Riga 121:
 
Il capo è l'unico metallaro che riesce a rimorchiare, nella compagnia anche se ci sono ragazze(cfr. [[metallara]]) queste sbavano per lui e solo per lui, tutte, in quanto unici membri intelligenti del clan, e quindi assetate di potere.
Il Capo/boss risulta magnifico, bellissimo ede onnipotente, anche se è brutto come un uruk-hai ede analfabeta.
Se il capo dimostra di non sapere qualcosa, non è un suo errore, trovera sempre il modo di lasciar credere ai suoi seguaci che ovviamente la colpa è di qualcos'altro. Il tutto seguito da imprecazioni del clan contro il qualcos'altro.
<math>il capo:dio=tu:merda</math>
Riga 148:
*'''BLACK METAL:''' Il protagonista arriva a mezzanotte, uccide il drago e lo impala di fronte al castello. Poi sodomizza la principessa e beve il suo sangue prima di ucciderla in un rituale oscuro. Poi impala la principessa di fianco al drago.
 
*'''SYMPHONIC BLACK METAL:''' Il protagonista arriva in un periodo di tempo che varia dalle 11 all'una di notte, e inizia a parlare di come il metal derivi direttamente dalla musica classica, di come Wagner abbia creato realmente il metal. Ma il drago, ricordandosi il black metaller e notando l'abbigliamento quasi identico, per evitare la noia si impala da solo. La principessa verrà poi costretta aad ascoltare wagner per 8-10 ore, per poi venir stuprata, prosciugata del sangue (il povero SBM dovrà anche bere qualcosa no?) e in seguito sacrificata in un rituale che dovrebbe sembrare satanista. Ma la principessa fa notare al SBM alcune inperfezioni. Al che il SBM si incazza pesantemente, la ristupra (questa volta analmente) e la impala direttamente accanto al drago, senza rituale.
 
*'''GORE METAL:''' Il protagonista arriva, ammazza il drago e sparge le sue budella di fronte al castello. Stupra la principessa e poi la uccide. Poi si scopa ancora il cadavere, le squarcia la pancia e divora le budella. Poi scopa la carcassa per la terza volta, la brucia e se la scopa per l'ultima volta.
 
*'''EPIC METAL:''' il protagonista arriva sopra ada un cavallo bianco, uccide il drago con una spada di smeraldo e fa della principessa la sua schiava. Dopodiché si inginocchia e ringrazia manowar rhapsody e ovviamente thor per avergli dato la sua forza
 
*'''GRIND METAL:''' Il protagonista arriva, urla qualcosa di completamente indecifrabile per 45 secondi, poi se ne va.
0

contributi