Tipi di metallaro: differenze tra le versioni

Riga 82:
Già dal nome si capisce che non rientra nella categoria del metallaro accettabile. Si fa riconoscere, le rarissime volte che ci va, ai concerti heavy o death metal perché è l'unico sfigato vestito con i jeans stretti da truzzo e una camicia bianca firmata o, in alternativa, la maglietta stile [[emo]]. Il metalcorer è uno strano essere che spopola su siti Internet di dubbia utilità come [[Myspace]], [[Purevolume]] e [[Labottegadiunavolta.vivalanonna.org]]. Il metalcorer è fermamente convinto, tramite il neurone e mezzo rimasto, che egli sia l'unico metallaro capace di provare dei sentimenti esprimibili tramite riff di dubbia qualità, spesso fregati agli [[In Flames]], e ritornelli che la gatta morente del suo vicino di casa miagolerebbe meglio. In sintesi, il metalcorer è uno sfigato che fa successo sugli sfigati. Nerd fan del progressive a parte.
 
== VampiricVampiryc Metaller ==
Vive in un castello nutrendosi esclusivamente di sangue, invece di parlare comunica con degli scream acuti o growl a voce rauca, si tinge la faccia e si atteggia come Dani Filth, invita gli amici al suo castello e poi succhia loro il sangue, dice di conoscere il conte dracula, si fà impiantare dei canini di una lupa, mangia glam metaller nel latte, scremato. Tende ad urlare PLEASURE FROM PAIN...PAIN...PAIN!!!! tra le 200 e le 400 volte all' ora. Ogni Vampyric Metaller è convinto di essere fidanzato con [[Sonya Scarlet]].
 
== Shred Metaller ==
Tipologia rarissima di metallaro, esso forgia il suo credo nell'ascolto continuo di Jason Becker e John Petrucci. Il suo unico scopo nella vita è focalizzarsi sulla sua adorata chitarra, che suona meglio dei guitar hero suoi idoli. Va molto d'accordo con i progster, con cui si diverte a fare gare di assoli in tempi dispari (31/16)
Utente anonimo