Timo Glock: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichetta: Rollback
 
(24 versioni intermedie di 14 utenti non mostrate)
Riga 8:
 
 
'''Timo Glock''' è un pilota di [[formulaFormula 1]] caduto in disgrazia dopo ill'ultima finalegara del mondiale [[2008]], quando regalaha regalato il titolo al [[Lewis Hamilton|cocco della mclarenMcLaren]] perdendo 18 secondi in due curve e lasciando tranquillamente passare i due avversari, come se fosse in autostrada.
 
== Storia ==
Nato nel 1713, la sua fata madrina gli predice un futuro pieno di burrasceburrasche, se comincieràcomincerà a correre nella [[formulaFormula 1]] insieme a un italiano [[sfigato]]. Il giovane Glock non da retta alle parole e comincià da giovane a vincere gare con il [[trattore]] del nonno.
 
Nel 1988 viene notato dal [[Toyota|gambero giapponese]] come possibile nuovo talento da lanciare e magari aiuto per il titolo mondiale e così lincenziano [[Ralf Schumacher|il fratello inutile del campione]] per metterlo alla guida di una macchina che va sempre in retromarcia per tutta la gara.
 
L'ignaro Glock non sa che come compagno di squadra ha [[Jarno Trulli|l'italiano sfigato]] della [[profezia]]. Grazie alla sfiga del compagno riesce a prendere più punti di lui e sembrava che la via del successo fosse assicurata per il giovane fino all'infausto giorno.
[[File:Hamilton_e_Glock.gif‎‎|180px350px|thumb|right|La vera versione dei fatti.]]
Grazie alla sfida del compagno riesce a prendere più punti e che la via del successo fosse assicurata per il giovane fino all'infausto giorno.
[[File:Hamilton_e_Glock.gif‎‎|180px|thumb|right|La vera versione dei fatti.]]
 
== Gran Premio del Brasile ==
Ultimi due giri del mondiale, sembrava che la sfiga si fosse abbattuta su [[Lewis Hamilton|Barack Obama]] e che per la seconda volta il titolo mondiale sfuggesfuggisse dalle sue mani.
 
Massa taglia il traguardo ed esplode la gioia di tutti i brasiliani, ma nessuno nota che la fidanzata di Hamilton è esplosa dalla gioia insiemeainsieme a tutti i meccanici della [[MclarenMcLaren]]. Glock è stato sopparsatosorpassato da [[Vettel]] e Hamilton regalando il titolo a quest'ultimo.
 
La versione ufficiale dice che la Toyota ha sbagliato la scelta di far rimanere i due piloti in pista con le gomme d'da asciutto e così il pilota si è trovato in difficoltà e ha rallentato permettendo il [[sorpasso]] dell'inglese ai danni di Massa.
 
Questa versione è stata confermata mettendo a confronto i tempi registrati del compagno di squadra, che sono risultati quasi identici, e il è sintomo del [[cedimento strutturale]] delle gomme dovuta all' [[pioggie acide|acqua]] presente in pista.
 
Stranamente questo non è accaduttoaccaduto a [[Robert Kubica]], che non ha perso 20 secondi montando le stesse identiche gomme che aveva Glock durante quel famoso giro.
 
Il giorno dopo la fine del mondiale Glock va a comprare una [[MclarenMcLaren]] e quelli del team iniziano a fare un pensiero sul prossimo pilota da mettere al fianco del loro pupillo. Un tedesco che ha aiutato un macchina tedesca.
 
== Dopo i fatti ==
Glock è nascosto in un angolo remoto del pianeta per tentare di sfuggire dai fan della ferrariFerrari e dai brasiliani. Viene sostituito dal suo fratello gemello o qualche volta riesce a correre saltando sopra allnell'auto prima della partenza.
[[Il senso della vita|Una splendida trasmissione televisiva]] concederà un'intervista esclusiva al campione.
Il 12 Febbraio 2000 è stato avvistato nei pressi di Caracas mentre, con una chiave 12, svitava i bulloni dell'impalcatura ove il primo ministro del Burkina Faso [[Tertius Zongo]] si apprestava a tenere un comizio sulla carenza di crostatine al pino silvestre negli uffizi della pubblica amministrazione indigena. Arrestato, Timo Glock si è prima dichiarato colpevole, poi non-colpevole e infine(definitivamente)innocente. Sta scontanto sei anni di lavori forzati nel carceredi Badu e Carros nel Nuorese e credetemi, si è fatto una vera e propria cultura su asparagi selvatici e zafferano giallo.
 
== Voci correlate ==