Three Wonders: differenze tra le versioni

rimozione template decorativi obsoleti
 
(rimozione template decorativi obsoleti)
 
(3 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{noarmi}}
[[File:Locandina_Midnight_Wanderers.png|right|thumb|300 px|Locandina principale che mostra i baldi protagonisti mentre entrano in un quadro di [[Salvador Dalì]].]]
 
Line 27 ⟶ 26:
Nel secondo titolo, i due hobbit pelosi di prima tornano nuovamente, stavolta sfidando qualunque legge della [[fisica]] e della [[realtà]] in generale. Come? Con un paio di alianti che non solo hanno montate delle mitragliatrici a colpi infiniti, ma possono perfino portarsi dietro un carico di bombe al [[flame]] raffinato, viaggiare nello spazio vuoto e far pure respirare il possessore come se niente fosse.
 
TalasciandoTralasciando ciò, il duo affiatato questa volta dovrà partire in missione sui miracolosi veicoli sopracitati per salvare un'altra principessa dal dubbio aspetto estetico, questa volta però rapita dal marito in persona del[[la zingara]]. Lungo la strada il nonsense aumenterà sempre di più, in quanto i nemici presenti nel titolo precedente saranno non solo capaci di sopravvivere a loro volta nel vuoto cosmico, ma inoltre diverranno migliaia di volte più numerosi e veloci del normale.
 
Dopo la sconfitta del malvagio indovino, gli hobbit torneranno nuovamente al loro covo, stavolta rintandosi per sempre e spegnendo pure citofoni e telefoni inclusa la [[segreteria telefonica]] in modo da non essere mai più disturbati.