The Vampire Diaries: differenze tra le versioni

Riga 33:
[[File:Kat Graham in Put Your Graffiti On Me.png|left|thumb|300px|Bonnie esegue un incantesimo.]]
*'''BonBon "la medium" Benedetta:''' Non poteva mancare una strega nella serie: il suo unico compito è accendere le candele e bestemmiare in aramaico e puntualmente ogni volta che esegue un incantesimo muore qualcuno a cui lei tiene, o addirittura lei stessa. Oltre ad essere una strega ha molte doti nascoste, come saper ballare e cantare canzoni orribili.
Per eseguire qualsiasi tipo di incantesimo, sia esso per far venire mal di testa ai vampiri, per accendere un fuoco a forma di pentagramma o per cuocere i cupcakes, le è sufficiente pronunciare la parola "Phesmatos".
*'''Carolina Forbici:''' L'amica [[scassacazzo]] di Elena. Riesce a farsi la maggior parte dei ragazzi a Mystic Falls e nonostante questo si lamenta del fatto che nessuno la vuole. Le morirà il padre e in seguito rischierà la madre, forse Carolina non ha capito che in Vampire Diaries non è permesso avere genitori. Attuale fidanzata di Tyler "canebagnato" Lockwood, si diverte a stuzzicare Klaus. Nonostante questo continua a dire ad Elena che non può farsela con Damon. ''"Seriously?"'' È tutto quello che sa dire.
*'''Matteo Donovanno:''' Quarterback della squadra di football e unico rimasto umano in questa serie. Primo {{citnec|amore}} di Elena, poi fidanzato di Carolina, poi giocattolino di Rebecca. Il classico ragazzo della porta accanto, con problemi economici e a scuola, anche se dovrebbero averli tutti, dato che a scuola ci vanno una volta al mese se hanno fortuna.
Utente anonimo