The Vampire Diaries

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
ATTENZIONE

Questo articolo potrebbe causare perdita della vista, spasmi muscolari, gravi conseguenze al cervello e perdita di memoria

Elena in una rara scena di pianto.
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. The Vampire Diaries
« Non so cosa provo »
(Elena su qualsiasi cosa)
« Se non uccido uno dei vostri personaggi preferiti ho un calo di zuccheri »
(Julie Plec)
« Bisogna uccidere Klaus »
(Tutti, anche quando il suddetto ibrido è troppo impegnato a ricorrere la gnagna di Caroline per pensare a sterminare Mistyc Falls)

I Diaries di The Vampire Diaries non esistono. Hanno fatto una mezza comparsa nella prima stagione, ma nelle successive compaiono solo per venire bruciati dai proprietari.
La serie è ambientata a Falli Mistici, un'anonima cittadina della Virginia in cui si posso trovare, tra civette in via d'estinzione e un ippogrifo, qualsiasi tipo di essere soprannaturale vivo o morto.

Trama

Tutto gira intorno alla gnagna di Elagna, detta Elena, che si rivela essere la doppiagnagna di una tizia di nome Amaretto. Ci sono due fratelli fighi vampiri che hanno l'abitudine di innamorarsi della gnagna di queste doppiagnagne fighissime interpretate da quella gnagna di Nina Dobrev. Siccome il triangolo amoroso era già stato visto in Tualait hanno deciso di ficcarci in mezzo anche gli ibridi e i vampiri originali, dei fratelli psicopatici immortali e invincibili i quali, nonostante i migliaiadimigliaiadimigliaia di petosecondi di vita, sono isterici e rincoglioniti come una fungirl arrapata su Andrea Diprè.

Santa Klaus, amore degli anni '20 di Stefan (il fratello noioso) e ibrido millenario, è ossessionato dalla gnagna di Carolina (amica di Elagna) e dal sangue di Elagna. In tutta questa storia entreranno anche una cura per il vampirismo, Sibilla, il primo vampiro nonché doppiognagnero di Stefano, che aveva dato inizio a tutto sto sfracellamento di palle, perché non era stato in grado di nascondere le corna a Quecazzosichiamayah con Ameretto. A questo si aggiunge la sottotrama dei magici cacciatori (i Fantastici 5), i cui tatuaggi, incisi sul petto pompato, conducevano all'Isola di Lost dove i nostri eroi avrebbero trovato un tampax usato contenente la cura per il vampirismo. L'arco narrativo in realtà serviva per cercare di dare uno scopo al fratellino di Elagna, Geremia.
Poi ci sono Alarico, il finto cacciatore di vampiri, amico dei vampiri, che muore e poi resuscita tre volte ad episodio, BonBon, l'accendi-candele, Matt l'Inutile Umano, Tailah il lupo mannaro-futuro ibrido, giocattolo di Carolina, Elijah il Dio sceso in terra per sputarci in faccia, Rebekah la Barbie, Klaus e Kol il commesso dell'IKEA. Ma questi non sono importanti. Il punto è: a chi andrà adesso la gnagna di Elagna?

Piccolo appunto: se non muore qualcuno ogni due secondi Julie Plec ucciderà una ciambella. A Mistyc Falls i becchini se la comandano.

Personaggi

Damon ama la sua donna ogni giorno del mese.
  • Elagna Gilberta: Abita in una deliziosa casetta con il fratello Geremia e la zia Gennara. È depressa, ma incontra quello che molti definiranno il suo "epic love" (Stefano). Si metteranno insieme, si lasceranno, ritorneranno inseme, gliela darà, gli metterà le corna con Demonio, ritornerà con lui, si innamorerà di Demonio e andrà avanti così per sei stagioni finché non decide di cambiare ruolo e opta per la Bella Addormentata nella Cripta finché la sua amica Bon Bon non creperà. Dalla prima puntata si lamenta di quanto tutto sia colpa sua, fa sempre la vittima, vuole morire con la scusa che lo fa per i suoi amici e tutta Mystic Falls sarà pronta ad uccidere per la sua gnagna. Sembra esserci una specie di maledizione su di lei: chiunque le rivolga la parola, anche un semplice "ciao", morirà di una morte terribile.
  • Stefano Salvatore: Le sue seghe mentali sul sangue rivaleggiano con quelle di Edward Cullen. Conduce una dieta a base di conigli e scoiattoli di nome Jo, perché ha paura di tornare ad essere il "rippaahh" di una volta, ossia un vampiro interessante. Innamorato da sempre delle doppiegnagne, sarà sconvolto quando la sua amata sceglierà Demonio. Scoprirà alla fine di avere un doppiognagnero chiamato Sibilla. Alla fine della quarta stagione deciderà di andare a fare il sirenetto in fondo al mare e ritornerà senza memoria, successivamente farà il trasgre con tutte le donnegnagne di MysticFall, compresa Carolina.
  • Demonio Salvatore: Nel corso dei decenni si è ripassato tutta Falli Mistici, dalla mammina di Elena e Caterina fino ad arrivare a Carolina e alla stessa Elena: chiamalo scemo. È l'unica buon'anima che non si interessa delle conseguenze e mangia qualsiasi cosa abbia davanti. Anche lui si innamorerà di Elagna. Decide di tornare un essere umano per poter avere figli e crepare con Elagna, ma quando lei si mette a fare la Bella Addormentata gli tocca aspettare fino alla prossima morte di Bon-Bon per potersela fottere di nuovo, quindi gli resta poco tempo per farsela con tutto il mondo prima che la fidanzatina si risvegli.
  • Geremia Gilberto: Tutte le sue ragazze muoiono, le donne di Mystic Falls hanno paura ad avvicinarsi e di ricevere la maledizione. Nonostante ciò riesce a farsi BonBon la medium, che poi morirà anche lei. Ha preso parte ad un remake di Ghost Whisperer grazie alla sua capacità di vedere i fantasmi acquistata in una delle innumerevoli volte in cui è morto. Farà finta di andare all'università artistica, ma invece andrà a cacciare i vampiri con Tylah. Probabilmente creperanno entrambi entro 2 mesi visto che da soli non sono mai stati capaci di combinare una sega.
Bonnie esegue un incantesimo.
  • BonBon "la medium" Benedetta: Non poteva mancare una strega nella serie: il suo unico compito è accendere le candele e bestemmiare in aramaico e puntualmente ogni volta che esegue un incantesimo muore qualcuno a cui lei tiene, o addirittura lei stessa. Oltre ad essere una strega ha molte doti nascoste, come saper ballare e cantare canzoni orribili.

Per eseguire qualsiasi tipo di incantesimo, sia esso per far venire mal di testa ai vampiri, per accendere un fuoco a forma di pentagramma o per cuocere i cupcakes, le è sufficiente pronunciare la parola "Phesmatos". Odia Julie "la ciambellona" Plec perché, a differenza dei libri, non può farsi un giro su Demonio.

  • Carolina Forbici: L'amica scassacazzo di Elena. Riesce a farsi la maggior parte dei ragazzi a Mystic Falls e nonostante questo si lamenta del fatto che nessuno la vuole. Le morirà il padre e in seguito rischierà la madre, forse Carolina non ha capito che in Vampire Diaries non è permesso avere genitori. Attuale fidanzata di Tyler "canebagnato" Lockwood, si diverte a stuzzicare Klaus. Premio Nobel di sparasentenze, ricorda ogni petosecondo a Elena che Damon non è l'uomo giusto per lei. Lui è un' assassino egoista bastardo carogna bastonatore di cuccioli di foca, e non può assolutamente aggiudicarsi la gnagna di Elena. E, proprio per coerenza, finirà col farsi sbatacchiare contro tutti gli alberi presenti a Mystic Falls da Klaus. Quando Tyler lo scopre ci rimane male, poverino, era andato a New Orleans per fare il culo proprio a Klaus e dopo essere stato piallato da quest'ultimo si è fatto anche fottere la ragazza (letteralmente!). Ipocrita da far spavento, ha rotto ad Elena per 3 stagioni dicendole che Stefano era il suo "Epic Love" per poi incazzarsi da morire quando ha pensato che stesse succedendo sul serio perché ha capito che in realtà il suo grande amore è l'unico ragazzo che non c'è stato con lei, Stefano. Dopo aver ascoltato "Teorema" di Marco Ferradini inizia a non cagare più di striscio Stefano e alla fine riuscirà a farsi sbattere sul distributore di bevande dell'Università dopo che la madre crepa per cancro (ma dai? Il cancro sopravvive pure contro il vampirismo!). "Seriously?" è tutto quello che sa dire.
  • Matteo Donovanno: Quarterback della squadra di football e unico rimasto umano in questa serie. Primo amore[citazione necessaria] di Elena, poi fidanzato di Carolina, poi giocattolino di Rebecca. Il classico ragazzo della porta accanto, con problemi economici e a scuola, anche se dovrebbero averli tutti, dato che a scuola ci vanno una volta al mese se hanno fortuna. Ah...sua madre è Julie Cooper [citazione necessaria] che, per coerenza, la darà a Damon, Tyler e a qualunque essere respirante di Mystic Falls. Alla fine dirà che odia i vampiri, ma le uniche che gliel'hanno data sono vampire o lo sono diventate, classica logica castrante.
  • Tylah Lockwooddo: Esiste solo per completare il cast con un lupo mannaro, ma soprattutto con un altro bonazzo per la gioia delle ragazzine. Stronzo di primissima categoria, quasi cattura Elena perché venga sacrificata a morte, si limona la madre del suo migliore amico, per poco non ammazza Demonio, molla Carolina 2 milioni di volte, cerca di vendicarsi su Klaus e lui prima si limona e poi si sbatte la sua ragazza e quando cerca di vendicarsi di nuovo gli ammazza la madre. Il classico cane che abbaia ma che il morso se lo piglia lui. Finirà a fare il cacciatore di vampiri con Geremia, chiamato anche lo "Sfigato Duo".
  • Alarico Saltzman: Alarico è inizialmente un cacciatore di vampiri e insegnante di storia, poi diventerà amico di Damon e i suoi buoni propositi andranno a farsi fottere. Era il marito della madre naturale di Elena e poi guarda caso diventerà il suo tutore. Ha un alter ego psicopatico che vuole uccidere tutti i vampiri sulla terra, lo ucciderà indirettamente Rebecca. Trascorre la sua breve vita ubriacandosi, gonfiando i voti a Elena ed escogitando una soluzione per farsi qualcuna. Fa concorrenza a Geremia in quanto a sfiga con le donne: prima moglie zoccola e morta; fidanzata Gennara sacrificata e morta; terza si risposa e cambia paese dopo che lui schiatta; la quarta l'aveva pure messa incinta, ma è stata ammazzata all'altare con i pargoli ancora dentro di lei.
Klaus in una delle sue pose migliori.
  • Zia Gennara: L'unica che non sapeva niente dei vampiri in città, e il giorno stesso che lo scopre ne diventa uno. È così accogliente da invitare tutti i più cattivi nella propria dimora. Viene sacrificata da Klaus.
  • Caterina Percing: La versione cazzuta e gnocca di Elena. Vampira centenaria e psicopatica, nonché gelosa di Elena da sempre, verrà trasformata da quest'ultima in un'umana svuota frigo grazie alla cura sulla quale si è basata tutta la quarta stagione.
    Si distingue da Elena per via del torcicollo che la costringe a tenere la testa inclinata per quattro stagioni. Crepa nella quinta stagione ma non finisce né dall'Altra Parte né trova la Pace, viene solo risucchiata come un acaro da un aspirapolvere nella Morte Nera.Ritorna poi nell'ultima stagione sotto forma del Diablo per rompere un altro po' le balle e allungare il brodo. Tutti se la fanno sotto, ma alla fine muore definitivamente (forse) attaccata come una cozza al fantomatico Stefano.
  • Santa Klaus: Fratello più disturbato della famiglia originale, è un ibrido e non potrà mai essere distrutto nonostante i numerosi tentativi da parte dei protagonisti. È innamorato di Carolina, ma è consapevole che il suo epic love sarà sempre Stefan.
    Le parole "Hybrid" e "Rippaaaaah" costituiscono tre quarti del suo copione. Si ingravida la lupacchiotta Hayley e la mette incinta, va a New Orleans per diventare King, ammazza di nuovo i genitori, torna cinque minuti per sbattersi Carolina e togliersi il pensiero. Ha uno strano fetish per la psicologa Camille (visto che è bionda la chiamano Carolina 2.0), che sogna di farselo sul lettino del paziente.
Elijah e i suoi capelli morbidi e splendenti.
  • Elijah: L'eleganza fatta persona, una di quelle persone che ti fanno sentire come una specie di maiale che abbaia con una sola occhiata. Agli autori piace pugnalarlo e farlo correre dietro a Katerina nel tempo libero.
  • Kolla: Kol lavora all'IKEA, è il fratello divertente e ha avuto una storia finita male con Silas, motivo per cui non vuole che venga "resuscitato", al punto da farsi uccidere da quel cazzone di Geremia. Chiede scusa e perdona anche se qualcuno lo accoltella e, visto che non cerca mai guai, si sbatte la madre della figlia del fratellino Klaus, per poi essere scaricato anche da questa per un lupacchiotto con più peli sul culo che in testa.
  • Finn: Il classico mammone che a quarant'anni dormirà ancora nel lettone in mezzo a mamma e papà, in grado di annoiarti a morte con una sola inquadratura. È morto come l'ultimo dei coglioni: ucciso da Matteo Donovan.
  • Rebecca: Sexy biondina, unica sorella tra gli originali, anche lei quasi immortale, ma la sua mente un po' contorta la supplica di diventare umana. È sempre in cerca di attenzioni, si diverte a torturare Elena e ad ucciderla, si innamora del quarterback[citazione necessaria] e nel corso della stagione ha un rapporto sadomaso con Damon. Qualsiasi uomo le faccia un sorriso le scatena impulsi sessuali irrefrenabili, infatti pure i dolci fratelli Klaus e Kol la definiscono una baldracca.
  • Hayley: Il personaggio forse più odiato dalle fungirl perché si è fatta ingravidare da Klaus prima che potessero farlo Caroline o Stefan. Stefan non gliel'ha mai perdonato, arrivando al punto di simulare un'amnesia. Non contenta di essersi fatta Klaus, si fa sbattere pure da Elijah e poi si sposa e si fa sbattere anche da un lupo probabilmente imparentato con lei. Crede che Klaus sia un mostro e lo accusa tutto il tempo di volergli fregare la figlia MENTRE lei se ne va con la bambina.

Voci correlate

Cosa fanno in Televisione questa sera? Accendila!
Quella scelta dal Sommo Walker Texas Ranger
I grandi capolavori dell'intrattenimento di qualità A-TeamBaywatchBeautifulTerra NostraL'ispettore DerrickJAG - Avvocati in divisaLa signora in gialloLa signora del WestMagnum P.I.MacGyverRenegadeSex and the CityStarsky & HutchSupernaturalTrotsky & HutchTwin PeaksX-FilesDesperate HousewivesDr. House - Medical DivisionDr. House - Birkenau DivisionOrzobimboweiFriendsHow I Met Your MotherCobra 11Spazio 1999Last ResortLast Cop - L'ultimo sbirroRadiciPerson of InterestUFO
Quelle che piacciono tanto ai pampini AngelBeverly Hills 90210BuffyBuona fortuna CharlieDawson's CreekFur TVFuturamaGhost WhispererGleeGrey's AnatomyHannah MontanaHigh School MusicalICarlyIl commissario RexI GriffinI SimpsonLa vita segreta di una teenager americanaLife BitesMalcolmOne Tree HillPetsReaperRiverdaleSabrina, vita da stregaScrubsSettimo CieloSkinsSmallvilleStregheStranger ThingsThe O.C.The Sleepover ClubUna mamma per amicaVeronica MarsWilly, il principe di Bel-AirZack e Cody al Grand HotelZack e Cody sul ponte di comandoLa cassa nella prateria
Quelle da nerd 4400Battlestar GalacticaHeroesNumb3rsSuper QuarkDollhouseStar TrekStargateChuckAi confini della realtàAliasCSILostPrimevalNCISNCIS: Los AngelesThe MentalistDexterFringeThe Big Bang TheoryCriminal MindsCriminal Minds: Suspect Behavior
Quelle che guardi quando in tv non c'è nient'altro Attenti a quei dueBrothers & SistersGiudice AmyTempesta d'amoreJarod il camaleonteThe L WordThe Lost RoomUgly BettyXenaHerculesBindi the Jungle GirlTracy e Polpetta24I SopranoTrue BloodMediumJersey ShoreWipeoutBob's BurgersL'uomo di AtlantidePlain JaneFriendzone: amici o fidanzati?Catfish - False identità
Anche in Itaglia si fanno serie tv Casa PioDon MatteoElisa di RivombrosaI CesaroniIl commissario MontalbanoL'ispettore ColiandroPadre MaronnoRISSei forte MaestroSensualità a corteUn ciclone in famigliaUn medico in famigliaLe storie di Farland
Serie tranquillamente evitabili LaskoIl PumaIl ClownVegasCops - Squadra SpecialeCountdown (serie televisiva)NikitaThe Last ShipNymphsScandal