The Sims: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 196:
*Se lasciate fare tutto ai Sim (dicesi anche "Libero Arbitrio") sarà come permettere a un neonato di giocare con i fuochi d'artificio: si laveranno di nuovo anche se lo hanno appena fatto, si ingozzeranno di mangiare anche se il loro stomaco sta per esplodere, calpesteranno gli scarafaggi invece di spruzzare l'insetticida (poi si mettono a piangere per degli stupidi insetti) e sbagliano a dare la priorità a certi bisogni: un Sim che sta per [[cagarsi addosso|farsela addosso]] preferirà farsi un solitario piuttosto che svuotarsi la sacca.
*Nella stessa città, può essere inverno a casa tua ed estate a casa del tuo vicino.
*Non c'è differenza fra un neonato e un Sim Adulto,adulto: entrambi mugugneranno alla stessa maniera se non li tenete d'occhio. Si lamentano sempre e in continuazione, facendo venire più il nervoso al giocatore che a loro stessi.
*Se mettete un Sim a leggere il fai-da-te, dopo 5 minuti saprà costruire una riproduzione del Golden Gate Bridge a mani nude in scala 1:1.
*I [[libri]] che si trovano nelle vostre librerie avranno nomi assurdi, del tipo "Dov'è Daniela", "Lacra dell'Adulto" e "Panegirico dell'iperinflazione" (???).
*Al negozio d'abiti un bellissimo vestito cucito da Coco Chanel quando era in vita avrà lo stesso prezzo di una maglietta in plastica con la faccia di un cane sopra.
*Non esistono ombrelli.
*Non esistono fazzoletti per il naso. (In The Sims 3 c'è solo una scatola di Kleenex inutilizzabili).
*Un vecchio sul letto di morte puo tranquillamente slinguazzarsi con un' adolescente.
*Esiste la professione del medico, ma se un Sim ha l'influenza deve comunque arrangiarsi da solo.
*Quando tua moglie sta per partorire ed è a casa sola, anzichè prendere la bella spider che hai comprato apposta per lei, lei prende la bicicletta e va in ospedale tranquillamente, come se non sentisse le contrazioni.