The Money Drop: differenze tra le versioni

Riga 20:
In realtà il lavoro più arduo non spetta ai concorrenti, o agli spettatori che sono obbligati ad applaudire quando Jerry tira fuori una delle sue battute da repertorio (nonché di reprimere il loro istinto di infilargli un calzino in gola), e nemmeno il presentatore stesso, bensì al cameramen che deve sudare 7 camicie per riuscire a inquadrare i concorrenti, che sono eclissati dalla massa planetaria di [[Jerry Scotty]].
 
Altra caratteristica fondamentale del programma è che Jerry Scotty afferma sempre di sostenere il fatto che, come scritto nel regolamento, nel momento in cui i concorrenti mettono piede nello studio di The Money Drop, diventano automaticamente proprietari del milione di [[euro]] in contanti: purtroppo, siccome nello studio televisivo non è presente né un chiosco di bibite, né un mini Iper-Coop, dei soldi non se ne possono fare un'emerita [[sega]], quindi la domanda che molti si pongono è chi [[diavolo]] ha scritto un regolamento tanto stupido.
 
Sono presenti inoltre 2 [[guardie]] della sicurezza, che controllano giornalmente tutti gli spettatori e il presentatore stesso, per evitare che qualcuno se la fili con il milione di euro. Inoltre un più accurato controllo viene fatto a Jerry con il metal detector, per assicurarsi che non abbia inghiottito il microfono in un momento di [[fame]]; queste guardie inoltre sono addette al riposizionamento del milione sulla pedana del gioco (un impiego in cui uno può fare carriera e vivere di rendita!). Altro importantissimo [[compito]] dei due sbirri è quello di arrestare Jerry Scotty per omicidio di terzo grado nel caso tiri fuori una battuta talmente merdosa da causare suicidi di massa tra gli spettatori.
 
[[File:42 PORTRAITS Gerry Scotti.jpg|thumb|right|250px|Volete sapere perché Jerry in questa foto è nudo? Beh ecco... Non lo so!]]
Utente anonimo