The Hunger Games: differenze tra le versioni

tolgo template in cancellazione
Nessun oggetto della modifica
(tolgo template in cancellazione)
(4 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 1:
<center>
'''¡El plebiscito no debe posponerse, debe CANCELARSE!'''
 
{{S|cinema}}
Dado que el coronavirus se está extendiendo rápidamente por todo el país, varias partes están pidiendo el aplazamiento de la consulta electoral en un momento más apropiado. <br/>
Sin embargo, el referéndum no debe posponerse sino cancelarse por completo porque la aprobación de un nuevo proyecto de reforma constitucional entregaría a Chile, después de décadas de desarrollo económico y social, a los vándalos y a los vendipatria comunistas que transformaría a nuestro país en una cloaca como Venezuela !
 
¡Y SI NO ACEPTAN ESTA SOLICITUD, ES NUESTRO DEBER CÍVICO IR EN MASA A LAS URNAS EL 26 DE ABRIL PARA VOTAR POR LA OPCIÓN RECHAZO!
 
http://yovotorechazo.cl/
</center>
{{Cit2|[[Battle Royale]]?! Non l'ho mai sentito nominare...|Susanne Collins, scrittrice di Hunger Games sul libro in questione}}
 
Line 36 ⟶ 30:
I tributi vengono presi a forza dalla loro casetta felice e ficcati dentro un treno con cessi in oro zecchino e binari di cristallo di rocca che va a 450km orari. Durante il viaggio vengono presentati al loro mentore, che nel caso di Katniss è un [[Ebbrezza|ubriaco]] perso che cerca continuamente del ghiaccio per metterlo in quello che speriamo sia piscio di cammello.
 
==== Nella città del Campidoglio (traduzione italiana a cura di Google Translate), ofa Capitoltalmente Citycagare che l'hanno chiamata semplicemente Capitol) ====
 
La capitale di Panem è retta da un governo fascistoide con la passione per i ricchioni, non a caso tutti i maschietti della capitale sono diversamente etero. Voci di corridoio suggeriscono che il chirurgo di Donatella Versace abbia lo studio qui. La città è stata definita dall'università telematica di Hogwarts una "Sodoma che non ci ha creduto abbastanza". La televisione capitolina fa sembrare un programma della D'urso National Geographic.
 
Cittadini Illustri: Coriolanus Snow (il gemello cattivo di Santa Claus); Seneca; Plutarch; Caesar Flickerman (rivale televisivo della zia Barbarella), Barbara D'urto, Cristiano Malgioglio, il Mago Otelma.
La capitale dei giochi affamati di Panem è retta da un governo fascistoide che fa coincidere i propri valori con quelli del Mos Maiorum romano (forza e virilità). Non a caso la capitale degli Hunger Games è stata definita dall'università degli studi teologici cristiani di Hogwarts e Bolvangar una concezione futuristica di [[Sodoma]] e [[Gomorra]] e i suoi cittadini sono riusciti a tiranneggiare perfino sul distretto 2, con abitanti biondi ed estremamente belli, pensati esclusivamente per rappresentare la [[Germania]] ai giochi olimpici.
 
=== Nell'arena ===