The Elder Scroll IV: Oblivion: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 277:
# Un completo elegante costa quanto tre fette di formaggio.
# Non è umanamente possibile tirare calci.
# Quando i governatori delle città ti assicurano che manderanno rinforzi nella battaglia di Bruma, intendono dire che ti invieranno la bellezza di UNA guardia a testa.
# Se stai trascinando un cadavere in mezzo alla piazza e hai ancora in mano lo spadone insanguinato, ma nessuno ti ha visto compiere il fatto, per le guardie sei innocente.
# Se hai l' Armatura del [[Sacro Crociato]] e sfiori un foglio di carta bianco che non ti appartiene, non riuscirai piú a indossarla.
Line 306 ⟶ 307:
* Le armi più potenti si trovano nelle teche chiuse, ma dopo che perdi 6 ore e 9000 grimaldelli per aprire una maledetta serratura al massimo livello, scopri che le spade sono solo copie da esposizione e valgono quanto una mela che trovi sul tavolo.
* Oblivion non fa preferenze: puoi anche essere un infido bastardo avido di potere, un dittatore, un razzista, un misantropo psicopatico. Questo non cambia il fatto che completando la quest principale sarai considerato un grande eroe.
* Non esistono gli orologi. Vabbè che siamo nel Medioevo, ma almeno una torre con pendolo...
* Secondo la Volpe Grigia, i preti del Tempio delle Falene sono ciechi. Eppure se vi scoprono vi inseguono come se ci vedessero benissimo; non è che stanno cercando di fregare l'assicurazione?
* Non potrete denudare completamente un PNG a meno che non scarichiate la nude patch.
0

contributi